sabato 22 gennaio 2022

Segnalazione NELLA VITA E IN AMORE TUTTO PUO' SUCCEDERE - Barbara Scotto

 


NELLA VITA E IN AMORE… TUTTO PUร“ SUCCEDERE

Titolo: Nella vita e in amore… Tutto puรฒ succedere

Autore: Barbara Scotto

Genere: Romance contemporaneo (o commedia romantica)

Pagine: 370

Data di pubblicazione: 23 gennaio

Kindle Unlimited: sรฌ

Ebook:

Cartaceo:

Pov: terza persona

Nato come autoconclusivo, ne รจ stato scritto un seguito.

Regina, votata al lavoro; Angelica, devota al fidanzato, poi Beky, dedita agli eccessi e infine Jenny, fedele alle favole. Ecco le quattro sorelle Graziati… e poi c’รจ Marco, l’unico fratello. Quattro ragazze che il destino, burlone, ha messo a vivere sotto lo stesso tetto, dotandole dello stesso padre e della stessa madre, ma che, a parte questo, sembrano non avere nulla da condividere. Forse perรฒ quando entrano in gioco le avversitร  della vita, quando entra in scena l'amore, quello vero, e quando c’รจ da rimettere in discussione la propria esistenza, anche le persone apparentemente piรน diverse possono scoprirsi simili, possono unirsi e quattro sorelle possono diventare alleate.

Dialoghi guizzanti, scene brillanti e personaggi ai quali non ci si puรฒ non affezionare, accompagnano il lettore, con intelligente ironia, lungo l'evoluzione delle “Graziati” e di tutti i fortunati, o sfortunati, che orbitano nel loro mondo.




Biografia

Barbara Scotto รจ nata e vive a Monte Argentario. Ha due figlie, con le quali condivide complicitร  e conflitti, e due cani. Una passione smodata per la lettura e la scrittura, che vede come una sorta di vita parallela, adora il romance sia storico che contemporaneo e ha scritto diversi romanzi in entrambe le ambientazioni, fra cui lo storico "Un tramonto dopo l'altro".
Vincitrice di alcuni premi letterari, collabora come recensionista con il blog letterario A libro Aperto.



Non so se servano anche i contatti:

Facebook https://www.facebook.com/BarbaraScottoAutrice/

Instagram https://www.instagram.com/barbara_scotto_autrice/

Sito internet www.barbarascotto.it

Email: www.barbarascotto.it@gmail.com



«Hai degli occhi incredibili, lo sai? Un colore indefinito, unico. E la bocca poi… Dio che labbra! Darei le mie tette per poterle baciare. Sai che รจ da tantissimo tempo che non bacio un ragazzo? E pensa, sono ancora vergine a ventitrรฉ anni! Da non credere. Ma con te ci farei un pensierino, altrochรฉ!» ridacchiรฒ avvicinandosi di piรน. «Allora, che ne dici, me lo dai un bacio?»

Lui scoppiรฒ a ridere. «E poi sarei io il molestatore!»

«Be’, ti ho giร  detto che se lo fossi stato, non mi sarebbe dispiaciuto» disse lei a uno sputo dal suo naso, tanto che lui dovette schiacciare il capo all’indietro contro il poggiatesta per poterla guardare negli occhi



«Un angelo mi ha dato uno strappo sulle sue ali voluttuose» disse con espressione trasognata.

«Non si tratterร  ancora della volante dei carabinieri, vero?»

Jenny si mostrรฒ risentita. «Ma no! Certo che no! Anche se, a dire il vero, a un certo punto sono comparsi anche loro nel mio sogno.»

«Sogno? Ma di che cosa stai parlando?»

«Non vedi che รจ ubriaca? รˆ ovvio che straparla»





Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...