sabato 29 gennaio 2022

Segnalazione ...E TUTTO IL BUIO CHE C'E' INTORNO - Corrado Artale - Buendia Books




La novelization del film di Pupi Oggiano! 

Il 19 maggio arriverร  in tutta Italia il racconto di Corrado Artale – tratto dalla sceneggiatura del regista Pupi Oggiano, Antonio Tentori e Gabriele Farina. 

Una tiratura in edizione speciale e limitata accompagnerร  in anteprima la proiezione del film, prevista a Torino, nella Sala Cabiria del Cinema Massimo, domenica 6 febbraio alle ore 21: un’occasione per emozionarci insieme davanti al grande schermo e festeggiare il quarto capitolo di un progetto straordinario che concilia con talento e passione pellicola, immagini, musica e parole. 

Luci, ombre, segreti, destino, sogni e passioni: prepariamoci a incontrare una famiglia fantastica! La pagina Facebook: @etuttoilbuiocheceintorno · Film 

E tutto il buio che c’รจ intorno di Corrado Artale 

Ciรฒ che รจ nascosto sarร  rivelato 

Tre sorelle e un fratello vivono reclusi in una grande casa. 

Con loro c’รจ l’anziano padre, che non esce mai dalla sua stanza. Qualcosa o qualcuno minaccia la famiglia e forse l’intero pianeta. 

Lร  fuori, nel mondo, qualcosa sta accadendo. 

Una favola nera in cui nulla รจ ciรฒ che sembra e che non mancherร  di sorprendervi. 

Corrado Artale, classe 1970, docente, vive a Torino. Cura la sezione letteraria del TOHorror Film Fest, evento dedicato al cinema e alla cultura horror e fantastica in generale. Autore di articoli sul cinema, racconti dell’orrore, sceneggiature (ha collaborato alla realizzazione del film Nel ventre dell’enigma di Stefano Pupi Oggiano) e di una novelization (La paura trema contro, Buendia Books), ha scritto a quattro mani con il romanziere Stefano Di Marino un saggio sul cinema sexploitation anni ’70, Tutte dentro (Bloodbuster, collana “I Ratti”). Ha anche collaborato alla realizzazione del testo Pupi Avati – Il cinema dalle finestre che ridono, curato da Luca Servini e dedicato al cinema fantastico del noto regista bolognese (Edizioni Il Foglio).


Domenica 6 febbraio, in occasione dell’anteprima del film al Cinema Massimo di Torino (Sala Cabiria), sarร  disponibile l’edizione limitata, con una copertina speciale



Nessun commento:

Posta un commento