domenica 2 gennaio 2022

Segnalazione SPEECHLESS - Quixote edizioni

 


TITOLO: Speechless – Edizione Italiana

TITOLO ORIGINALE: Speechless

AUTRICENicole Edwards

TRADUZIONE: Bruna Martinelli

SERIEPier70 #3

GENEREQLGBT Contemporaneo

FORMATOE-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PREZZO€4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA3 gennaio 2022

 

TRAMA: Dall’autrice best-seller New York Times e Usa Today Nicole Edwards

Lui sta soffrendo in silenzio…

Teague Carter, uno dei quattro proprietari del Pier70 marina, ha passato tutta la vita a sentirsi rifiutato, al punto che non si รจ mai concesso di avvicinarsi a qualcuno. Anzi, preferisce cosรฌ, ma rifiuta di credere che il suo comportamento distruttivo possa essere qualcosa di piรน che una semplice ribellione.

Lui non puรฒ parlare.

Hudson Ballard, il meccanico del Pier70, combatte da anni con la sua attrazione nei confronti di Teague. รˆ rimasto nei paraggi e ha guardato il ragazzino andare via via sempre piรน fuori controllo, ma questa sarร  l’ultima volta. Se Teague vuole usare il sesso per fuggire dai suoi problemi, Hudson รจ certamente disposto a fargli vedere quanto sia bravo non solo con le mani.

A volte le parole non sono necessarie.

Scoppieranno fuochi d’artificio quando un ragazzaccio fuori controllo stabilirร  un accordo senza alcun legame serio con un tatuato meccanico dominante.

Riusciranno Teague e Hudson a impedire che le loro emozioni si frappongano al loro accordo? Oppure, a causa ai demoni del loro passato, l’oscuritร  gliele sottrarrร  prima che ne abbiano l’opportunitร ?

Nessun commento:

Posta un commento