lunedรฌ 10 gennaio 2022

Segnalazione UN SEGRETO TRA NOI - Mariangela Camocardi - Dri editore


 Titolo: Un segreto tra noi

Autore: Mariangela Camocardi
Editore: Dri Editore
Genere:  Storico
Collana: Historical Romance
Pagine: 246
Data di uscita: 11 gennaio 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa


Sinossi:
Un visconte scorbutico.
Una cognata bisbetica.
Un mistero da risolvere…

Regno Lombardo-Veneto. 1848.
Emma Savoldi รจ disposta a tutto pur di scoprire la veritร  sulla morte dell’amata sorella.
Il Visconte Alexander Lippi Monzani non sa di essere il principale sospettato della prematura scomparsa della moglie Loretta. Freddo e scontroso, tiene lontano chiunque, ma per qualche motivo non riesce a fare lo stesso con Emma. La cognata, cosรฌ diversa dalla defunta sposa, lo attrae come nessuna ha mai fatto prima. Si detestano cordialmente, pensano il peggio l’uno dell’altra, e tuttavia la passione divampa inarrestabile. Peccato che qualcuno trami nell’ombra per dividerli…




Biografia:
Mariangela Camocardi si definisce romanziera multitasking e ha firmato circa 70 titoli tra romanzi e racconti. Predilige lo storico, ma ha scritto woman fiction, horror, fiabe, commedie romantiche. Sogni di vetro, Il talismano della dea, I Pirati del lago, I domani che verranno tra i libri piรน apprezzati. รˆ tra gli autori di Nessuna piรน, antologia curata da Marilรน Oliva contro il femminicidio, il cui ricavato รจ stato devoluto al Telefono Rosa per le donne vittime di violenza. รˆ stata direttore della rivista Romance Magazine, scrive racconti per riviste a diffusione nazionale ed รจ stata socia fondatrice di EWWA (European Writing Women Association). Con Dri Editore ha giร  pubblicato Matrimonio per procura, Chiamami con il mio nome, Il prezzo del peccato e Il colore de sogni.



«Volete approfittarvi di me e io non...»
«Approfittare? Siete una donna, non una ragazzina che viene concupita. E basta con gli insulti. Da quando siete arrivata alla villa non avete fatto altro che recriminare sul¬le mie presunte pecche come marito, come padre e come persona. รˆ tempo che vi dia una dimostrazione che non so¬no per nulla scostante, e neppure privo di slanci. Sono solo un uomo... un uomo che vi desidera co¬me neanche immaginate.»


«Se รจ il timore che vi faccia male a farvi esitare, non ne avete motivo. Io vi preparerรฒ con le carezze finchรฉ non sarete pronta, poi scivolerรฒ dentro di voi e vi darรฒ tanto piacere da ubriacarvi.»
«Un piacere che provereste anche voi...»
«Significa che lo farete?»
«Siete l’unico uomo con cui lo farei.»


«Pensi di potermi sopportare per i prossimi cent’anni?» scherzรฒ lui, sfiorandole le labbra con le pro¬prie.
«Di piรน: mi hai rubato il cuore e non me lo hai piรน restituito.»

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...