Titolo: Quella volta che… Primi appuntamenti e altre calamità
Autrice: Daniele De Fazio
Editore: Brè Edizioni
Pagine: 144
In ebook solo su Amazon a 2,99€ anche in KU
In carta a 12€ nelle principali librerie online e fisiche
Genere: narrativa rosa umoristica ironica
Link Amazon https://amzn.to/3qMBu80
In vendita dal 5 gennaio 2022
Tutte le donne prima di incontrare l’amore vero hanno vissuto primi appuntamenti disastrosi e storie d’amore finite male. Quella volta che... è una rubrica radiofonica dove tutte le donne hanno la possibilità di raccontare le loro disavventure amorose e quei famosi incontri da dimenticare. È il racconto di due anni di messa in onda fino al 2020, quando Daniela De Fazio decide di raccogliere tutte le storie e rivelare come nasce la famosa rubrica.
Undici storie d’amore da leggere, fra risate, colpi di scena e il giusto sarcasmo, mixati con alcuni racconti della sua vita e di alcune amiche. In ogni storia ciascuna donna trarrà ispirazione perché tutte prima o poi nella vita si sono trovate incastrate con un uomo sposato, con un amore a distanza, con un perfetto latin-lover, con un tirchio, con un opportunista e come al solito, con il perfetto sfigato. L’amore ha davvero tante sfaccettature, ma bisogna lasciare che sia il tempo a farti conoscere le persone perché è l’unico in grado di svelarti la verità, quella che noi stessi abbiamo paura di scoprire.
Daniela De Fazio si occupa di marketing, eventi e comunicazione. È una persona creativa, ama il proprio lavoro e le piace scrivere e raccontare storie al femminile. Ha proposto una web series per un canale televisivo dal titolo Quando Va Così; ha ideato, anche se poi non realizzato, un format televisivo dedicato al primo appuntamento e attualmente conduce una rubrica radiofonica dal titolo Quella volta che... dove racconta alcuni scivoloni e cadute di stile che possono succedere durante i primi incontri amorosi. E per una che è cresciuta a pane&Burda non sono proprio accettabili! Quella volta che... ha vinto il premio come migliore personaggio femminile nel concorso R come Romance ed è arrivato finalista al premio letterario Gocce d’inchiostro 2021, poi pubblicato da Brè Edizioni.
Nessun commento:
Posta un commento