martedรฌ 18 gennaio 2022

Segnalazioe QUELLA VOLTA CHE...Primi appuntamenti e altre calamitร  - Daniela De Fazio - Brรจ edizioni


 Titolo: Quella volta che… Primi appuntamenti e altre calamitร 

Autrice: Daniele De Fazio

Editore: Brรจ Edizioni

Pagine: 144

In ebook solo su Amazon a 2,99€ anche in KU

In carta a 12€ nelle principali librerie online e fisiche

Genere: narrativa rosa umoristica ironica

Link Amazon https://amzn.to/3qMBu80 

In vendita dal 5 gennaio 2022


Tutte le donne prima di incontrare l’amore vero hanno vissuto primi appuntamenti disastrosi e storie d’amore finite male. Quella volta che... รจ una rubrica radiofonica dove tutte le donne hanno la possibilitร  di raccontare le loro disavventure amorose e quei famosi incontri da dimenticare. รˆ il racconto di due anni di messa in onda fino al 2020, quando Daniela De Fazio decide di raccogliere tutte le storie e rivelare come nasce la famosa rubrica. 

Undici storie d’amore da leggere, fra risate, colpi di scena e il giusto sarcasmo, mixati con alcuni racconti della sua vita e di alcune amiche. In ogni storia ciascuna donna trarrร  ispirazione perchรฉ tutte prima o poi nella vita si sono trovate incastrate con un uomo sposato, con un amore a distanza, con un perfetto latin-lover, con un tirchio, con un opportunista e come al solito, con il perfetto sfigato. L’amore ha davvero tante sfaccettature, ma bisogna lasciare che sia il tempo a farti conoscere le persone perchรฉ รจ l’unico in grado di svelarti la veritร , quella che noi stessi abbiamo paura di scoprire.


Daniela De Fazio si occupa di marketing, eventi e comunicazione. รˆ una persona creativa, ama il proprio lavoro e le piace scrivere e raccontare storie al femminile. Ha proposto una web series per un canale televisivo dal titolo Quando Va Cosรฌ; ha ideato, anche se poi non realizzato, un format televisivo dedicato al primo appuntamento e attualmente conduce una rubrica radiofonica dal titolo Quella volta che... dove racconta alcuni scivoloni e cadute di stile che possono succedere durante i primi incontri amorosi. E per una che รจ cresciuta a pane&Burda non sono proprio accettabili! Quella volta che... ha vinto il premio come migliore personaggio femminile nel concorso R come Romance ed รจ arrivato finalista al premio letterario Gocce d’inchiostro 2021, poi pubblicato da Brรจ Edizioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...