domenica 9 gennaio 2022

Segnalazione STUPISCIMI - Quixote edizioni

 

 

TITOLO: Stupiscimi

TITOLO ORIGINALE: Flash me

AUTRICEK.M. Neuhold

TRADUZIONE: Calogero Marra

SERIEHeathens Ink #6

GENEREQLGBT Contemporaneo

FORMATOE-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PREZZO€4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA10 gennaio 2022

 

TRAMAL’amore si moltiplica, non si divide

 

Mi hanno cacciato di casa a sedici anni per essere un transgender, ma รจ stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. A ventun anni, ho una nuova fantastica famiglia composta da mio fratello e un gruppo di amici meravigliosi, gestisco la mia attivitร  di fotografo e sono piรน felice di quanto avessi mai potuto immaginare. C’รจ solo una cosa che manca… Okay, forse due…

 

Wyatt e Owen non potrebbero essere piรน diversi, ma ciรฒ non mi ferma dal volerli entrambi… dall’avere bisogno di entrambi.

Nessun commento:

Posta un commento