sabato 29 gennaio 2022

Segnalazione TRE VECCHIETTE E UN COMPUTER - Cristina Chinaglia - 0111 edizioni





Tre vecchiette e un computer, Mainstream. Finalista alla Seconda Edizione del Premio “1 Romanzo x 500” di Cristina Chinaglia. Disponibile dal 28 gennaio 2022.

TramaMargaret, Abby e Amelie sono tre simpatiche vecchiette, grandi amiche nonchรฉ vicine di casa. Ormai rimaste a vivere da sole, si aiutano a vicenda nelle faccende quotidiane e si tengono impegnate partecipando ad attivitร  benefiche in parrocchia. Alla ricerca di donatori per un progetto di beneficienza, inviano una mail con le loro richieste all’indirizzo sbagliato. Il ricevente, credendosi ricattato, si organizza per attentare alla vita delle tre amiche, le quali perรฒ lottano strenuamente per sfuggire alla tragedia, fino ad arrivare alla resa dei conti.

Autrice: Cristina Chinaglia รจ nata a Bolzano nel 1999. Frequenta il corso di violino al conservatorio di Bolzano ed รจ iscritta alla facoltร  di Matematica all’Universitร  di Trento. Ha pubblicato alcuni racconti in raccolte antologiche, un romanzo (“Il Risveglio”, Montag Edizioni, 2019) e due libri illustrati per bambini (“Il mondo dei colori” e “Lo yo-yo magico”, editi da TemperinoRosso Edizioni rispettivamente nel 2018 e 2020).

Il libro รจ acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...