mercoledรฌ 12 gennaio 2022

Segnalazione QUANDO I LEONI S'INNAMORANO E' PER SEMPRE - Elisa Mura

 





QUANDO I LEONI SI INNAMORANO รˆ PER SEMPRE

Elisa Mura


Torna la vena ironica di Elisa Mura con il secondo volume della serie “Non adatto a persone serie”. Siete pronti a scoprire se Rudy – il leone – conquisterร  il cuore di Alice?




Il rubacuori Rudy, sensibile ex spogliarellista, รจ abituato a far cadere le donne ai suoi piedi. Eppure, un altro ha rubato il cuore della sua amata Alice sotto al suo naso.

E se gli si ripresentasse un'ultima chance?

Dopo il successo di “Melania” Andrea รจ costantemente sotto pressione; famosi registi televisivi vorrebbero acquistare i diritti del suo capolavoro e stravolgerlo in qualcosa che รจ certo rovinerร  tutto il suo lavoro in cui ha trasmesso la propria anima.

In crisi creativa, Andrea vede un luminoso spiraglio in un nuovo progetto teatrale da portare a termine, destinato, forse a compromettere la sua felicitร  sentimentale.

D’altro canto, Alice deve vedersela con l'arrivo di una nuova rivale dai comportamenti ambigui, e con le enormi difficoltร  del suo nuovo ruolo nello spettacolo, la cui preparazione necessiterebbe di un miracolo.

In vista, perรฒ, c’รจ qualcuno che, forse, potrebbe aiutarla a superare l’ostacolo piรน grande.

Riusciranno i tre protagonisti a realizzare i loro nuovi sogni?

Dopo “I sogni di Alice”, tornano la neo-attrice Alice e i suoi fidati compagni, in un nuovo strampalato romanzo della dilogia “Non adatto a persone serie”.


Titolo: Quando i leoni s’innamorano รจ per sempre

Serie: Non adatto a persone serie 2

Pov 5 in prima persona

Autore: Elisa Mura

Editore: Self

Genere: Commedia romantica

Data di pubblicazione: 13 gennaio 2022

Pagine: 362

Kindle Unlimited: sรฌ

E-book: 1,99

Cartaceo: 15,00


Nessun commento:

Posta un commento