lunedรฌ 3 gennaio 2022

Segnalazione AMA TE - Alessandro Direnzo

 


"Ama Te" รจ una raccolta di poesie e aforismi riguardanti l'amore in ogni sua forma ed in particolar modo l’amore per se stessi.

La raccolta si pone come obbiettivo quello di aiutare il lettore ad ascoltarsi e ad amarsi per poter conoscere i meandri della propria anima.

"Ama Te" รจ un libro adatto a tutti i generi e a tutte le etร  poichรจ ognuno di noi potrร  ritrovarsi in ciรฒ che leggerร .




Alessandro Direnzo nasce ad Altamura (Ba) il 10 maggio 1994. Da sempre appassionato alla scrittura inizia a scrivere nell'estate del 2019 spinto dal bisogno di tirar fuori tutte quelle emozioni che si erano accumulate nella sua anima e non trovavano via d'uscita appesantendo cosi il suo cuore. Nelle sue poesie e nei suoi aforismi colmi di semplicitร  cerca di trasmettere emozioni al lettore parlando cuore a cuore, empaticamente. Nel corso degli anni partecipa a diversi concorsi ricevendo diversi attestati di merito.




Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...