domenica 9 gennaio 2022

Segnalazione MALIN NELLA TEMPESTA - Nerina Elena - Blueberry Edizioni





Darmstadt, Germania. 

Nel condominio piรน lussuoso della cittร , nel quartiere di Grune Strasse, vive Malin, una diciassettenne orfana di madre, con un passato oscuro e un presente che si divide tra videochat, incomprensioni con la propria governante e la sua amica del cuore Bibรฌ. 

A stravolgere la vita di Malin e degli inquilini del palazzo dove abita ‒ Flora la portinaia, la stessa Bibรฌ e il professor Gutte ‒ sarร  una violenta tempesta che si abbatterร  sulla cittร  di Darmstadt.

I condomini del palazzo intrappolati cosรฌ in una stanza all’ultimo piano, dovranno fare i conti con un bambino molto saggio e all’apparenza magico: Thomas Moon. 

Da lรฌ partiranno flashback sconvolgenti e confessioni traumatiche su violenze e vecchie storie d’amore, che aiuteranno i malcapitati, Malin compresa ‒ grazie anche alla passione per il nuovo fidanzato Mark ‒, a ricordare e comprendere i dolori del passato, ma allo stesso tempo permetteranno anche di liberarsi da segreti celati e di affrontare, con nuovi occhi, il loro futuro.





Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...