sabato 19 febbraio 2022

Segnalazione IL PROBLEMA E' MISTER DARCY - Paola Servente -Newton Compton editori


In uscita il 24 febbraio


Certi amori esistono solo nei libri?

Mister Darcy non esiste e non รจ mai esistito. Mia รจ stufa di sentirselo ripetere. Desidera vivere un amore profondo, forte, vero Che cosa c'รจ di tanto sbagliato? Dopotutto, per una giovane e brillante cardiologa italiana, appena trasferitasi a Londra, รจ normale sognare un po' di romanticismo. E anche se non ha quasi nulla in comune con le graziose protagoniste dei suoi libri preferiti, Mia รจ determinata a non accontentarsi in amore: l'uomo giusto รจ lรฌ fuori da qualche parte ad aspettarla.
Adam รจ un cardiochirurgo molto affascinante, immaturo quanto irresistibile. Lo sanno bene le colleghe, le infermiere, le specializzande A dirla tutta, lo sa l'intera Gran Bretagna, perchรฉ si dร  il caso che sia anche di nobili natali e compaia sulle riviste scandalistiche con una certa frequenza. Chi meglio di lui puรฒ insegnare a Mia qualche trucchetto per far capitolare il principe azzurro? Peccato che si diverta a punzecchiarla, facendole saltare i nervi a ogni occasione. Tra pazienti irrequieti, cuori da curare, continui battibecchi, lezioni di malizia e balli ottocenteschi, chissร  che anche per Mia non arrivi finalmente il tanto atteso lieto fine.

**L'uomo perfetto esiste solo nei libri. O forse no?

Cuori lontani eppure cosรฌ in sintonia

Hanno scritto dei suoi libri:**

«Il finale รจ semplicemente un sogno a occhi aperti.»

«Un libro che non riesci a smettere di leggere e che divori pagina dopo pagina!»

«Paola, oltre a essere una speaker radiofonica stupenda, scrive divinamente.»

«Un romanzo che si legge in poco tempo e sempre col sorriso sulle labbra.»


Paola Servente

Conduttrice e autrice radiofonica, รจ la voce mattutina di Radio Babboleo. Dopo essersi laureata in Scienze Politiche, si รจ dedicata per anni alla scrittura di testi commerciali, destinati a musica e teatro. Scrive ovunque, anche sul treno durante i suoi viaggi quotidiani tra il Tigullio, dove vive, e Genova. Con la Newton Compton ha pubblicato Il problema รจ che mi piaciIl problema รจ che ti penso e Il problema รจ Mister Darcy.

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...