Certi amori esistono solo nei libri?
Mister Darcy non esiste e non è mai esistito. Mia è stufa di sentirselo ripetere. Desidera vivere un amore profondo, forte, vero Che cosa c'è di tanto sbagliato? Dopotutto, per una giovane e brillante cardiologa italiana, appena trasferitasi a Londra, è normale sognare un po' di romanticismo. E anche se non ha quasi nulla in comune con le graziose protagoniste dei suoi libri preferiti, Mia è determinata a non accontentarsi in amore: l'uomo giusto è lì fuori da qualche parte ad aspettarla.
Adam Γ¨ un cardiochirurgo molto affascinante, immaturo quanto irresistibile. Lo sanno bene le colleghe, le infermiere, le specializzande A dirla tutta, lo sa l'intera Gran Bretagna, perchΓ© si dΓ il caso che sia anche di nobili natali e compaia sulle riviste scandalistiche con una certa frequenza. Chi meglio di lui puΓ² insegnare a Mia qualche trucchetto per far capitolare il principe azzurro? Peccato che si diverta a punzecchiarla, facendole saltare i nervi a ogni occasione. Tra pazienti irrequieti, cuori da curare, continui battibecchi, lezioni di malizia e balli ottocenteschi, chissΓ che anche per Mia non arrivi finalmente il tanto atteso lieto fine.
**L'uomo perfetto esiste solo nei libri. O forse no?
Cuori lontani eppure così in sintonia
Hanno scritto dei suoi libri:**
«Il finale Γ¨ semplicemente un sogno a occhi aperti.»
«Un libro che non riesci a smettere di leggere e che divori pagina dopo pagina!»
«Paola, oltre a essere una speaker radiofonica stupenda, scrive divinamente.»
«Un romanzo che si legge in poco tempo e sempre col sorriso sulle labbra.»
Paola Servente
Conduttrice e autrice radiofonica, Γ¨ la voce mattutina di Radio Babboleo. Dopo essersi laureata in Scienze Politiche, si Γ¨ dedicata per anni alla scrittura di testi commerciali, destinati a musica e teatro. Scrive ovunque, anche sul treno durante i suoi viaggi quotidiani tra il Tigullio, dove vive, e Genova. Con la Newton Compton ha pubblicato Il problema Γ¨ che mi piaci, Il problema Γ¨ che ti penso e Il problema Γ¨ Mister Darcy.
Nessun commento:
Posta un commento