domenica 20 febbraio 2022

Segnalazione DEEP SIGHT - F.N. Fiorescato - Quixote edizioni




TITOLO: Deep Sight

 

AUTRICIF.N. Fiorescato

 

SERIEThe Sensory Game #3

 

GENEREUrban Fantasy

 

FORMATOE-book (Mobi) e cartaceo

 

PREZZO€3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

 

DATA DI USCITA24 febbraio 2022

 

 


Essere un Nephilim non รจ una cosa facile. Lo sa bene Noah, che รจ il frutto dell’amore proibito tra un Angelo e un essere umano. Nato con una sola ala e con la particolaritร  di percepire le aure delle persone, cresce con il desiderio di rendere liberi quelli della sua specie. Vuole rivoluzionare i dogmi e le certezze su cui sono basate le religioni e la fede, ma non รจ una cosa facile. Noah รจ un reietto cieco, che si affida a un mutaforma lupo per portare avanti una crociata che potrebbe sfociare in una guerra senza precedenti. Inaspettatamente, gli giunge in aiuto il piรน improbabile degli alleati: Abel, il primo martire della storia.

Phobos รจ stato molte cose nel corso della sua esistenza: il figlio di Eve e Adam, il fratello di Kain, un Angelo Messaggero e un essere accecato dalla vendetta. Dopo aver fallito la sua missione per vendicarsi della morte subita per mano del fratello, Phobos viene ripescato dal fiume dell’Adhara, dove avrebbe dovuto passare l’eternitร . Mai avrebbe pensato di lasciare il perpetuo scorrere dell’acqua ed essere riabilitato proprio da coloro che lo avevano condannato.

Il Bene e il Male, propensi a offrirgli un modo per redimersi, gli affidano una missione particolare: avvicinare un Nephilim per allontanarlo da possibili propositi bellici. El e Lou non possono e non vogliono dover affrontare una guerra dove in gioco c’รจ molto di piรน della semplice accettazione dei mezzi angeli.

Phobos conosce Noah e quello che poteva sembrare solo un gioco, diventa qualcosa di molto piรน importante che li legherร  per sempre. 

I pezzi sulla scacchiera di Elyon e Lou continuano a muoversi, chi vincerร  questa partita?

 

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...