lunedรฌ 28 febbraio 2022

Segnalazione FOLLOW ME - Ornella De Luca

 





Titolo: Follow me

Autrice: Ornella De Luca

Data di uscita: 1° marzo 2022 (anteprima FRI)

Formato: digitale e cartaceo

Editore: Self

Genere: Contemporary romance Hate to Love


Una lettrice di romance, ingenua e sognatrice.

Un modello da cover, cinico e sgarbato.

Un festival letterario da organizzare assieme.


Lavinia Delle Piane, meglio conosciuta dagli avventori del #bookstagram come Viniaholic_91, ama il romance e tutti i suoi sottogeneri, ma soprattutto ama parlarne sui social tramite recensioni, consigli letterari e rubriche dedicate alle sue autrici preferite. Lavinia vive attraverso i suoi libri del cuore e difficilmente riesce a scindere la realtร  dalla fantasia; ragion per cui, finchรฉ non troverร  un bad boy dall’animo tenero proprio come i romance le hanno sempre insegnato a cercare, resterร  sola e contenta.

Davide Rocca, meglio conosciuto dagli avventori del #fashiongram come ItsDavy_Real, ama i soldi facili e la bella vita, ma soprattutto ama parlarne sui social tramite post sul suo feed, reel e dirette serali dalle discoteche del centro.

Lavinia e Davide si detestano cordialmente a prima vista, e all’apparenza non hanno nulla in comune, a parte… ventimila follower su Instagram. Ecco perchรฉ Cindy Lovely, acclamata autrice romance italiana e organizzatrice del Festival of Love, li contatta per occuparsi l’una di pubblicizzare l’evento e l’altro per prestare il suo corpo alla causa e posare per una serie di cover. 

Davide sembrerebbe proprio l’uomo dei sogni, o meglio dei libri, di Lavinia, ma il problema รจ che nella vita vera i bad boy raramente cambiano in meglio a pagina centocinquanta…








Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...