mercoledรฌ 9 febbraio 2022

Segnalazione UNA STELLA CADENTE - A.L.Jackson - Newton Compton editori

 


Dall’autrice bestseller del «New York Times»

Cercare di catturare una stella puรฒ provocare un incendio


Emily รจ appena partita in tour con la sua band emergente. Stanno lavorando sodo per sfondare, e lei รจ convinta che sia solo questione di tempo prima che il loro rock esplosivo, dalle coinvolgenti sfumature country, entri nella leggenda della musica. Con un obiettivo cosรฌ ambizioso, non sono previsti errori. Peccato che una notte bollente ad alto tasso di tequila, trascorsa insieme all’uomo piรน irresistibile che Emily abbia mai conosciuto, rischi di mettere in pericolo tutto ciรฒ che si รจ impegnata cosรฌ duramente per ottenere.
Royce si รจ appena accorto di aver commesso un terribile errore: passare la notte con una cantante, per quanto bellissima, non rientra nelle prerogative di un produttore discografico. Specialmente quando in ballo c’รจ un contratto che potrebbe evitare un disastro di proporzioni gigantesche per la sua famiglia, proprietaria dell’etichetta. C’รจ solo un problema: l’attrazione per Emily si fa ogni giorno piรน intensa. E ignorare la chimica che si scatena tra loro potrebbe non essere facile come aveva immaginato.


A.L. Jackson

รจ un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Gli ingredienti dei suoi romanzi rosa sono emozioni intense, passioni travolgenti e protagonisti dal carattere forte. Quando non scrive trascorre del tempo insieme alla sua famiglia, assaggiando cocktail o con il naso immerso tra le pagine di un libro. La Newton Compton ha pubblicato la Fight for me Series (La strada che mi porta da te, L’amore mi porta da teOgni cosa mi porta da te),Non smettere di sperare e Sei la mia buona stella.

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...