domenica 20 febbraio 2022

Segnalazione DOVE SOFFIA IL VENTO - Cinzia La Commare

 

Titolo: Dove soffia il vento

Autrice: Cinzia La Commare

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 21 febbraio 2022

Formato: eBook – Cartaceo (Disponibile anche su Kindle Unlimited)

Store d’acquisto: Amazon.it


Nota: per chi parteciperร  al Festival del Romance Italiano a Milano, il prossimo 13 marzo 2022, potrร  acquistare al mio tavolo la copia cartacea di “Dove soffia il vento” e ricevere dei gadget speciali, fino a esaurimento scorte. 


Contatti social autrice:


Instagram: https://www.instagram.com/cinzia_la_commare/

Sito internet: https://cinzialacommare.it/

Pagina autore Amazon: https://amzn.to/3IQsqq5  


Trama:


A Isola Maggiore, sul lago Trasimeno, i quindici abitanti si chiedono cosa ne sarร  del vecchio Albergo Isola. 

Adesso che Aldo Mezzasoma รจ morto, il luogo simbolo della loro gioventรน rischia di finire nelle mani di un ricco imprenditore milanese che vorrebbe costruire al suo posto un casinรฒ, attirando sull’isola un tipo di turismo diverso da quello familiare. 

La loro ultima possibilitร  per salvare la tenuta, la tranquillitร  del borgo e i loro ricordi, รจ Margot, la giovane nipote dei Mezzasoma, arrivata dalla Francia dopo ventitrรฉ anni di assenza, all’apertura del testamento che la vede come unica erede.

Tornare potrebbe essere l’occasione che l’aiuterร  a realizzare uno dei suoi piรน grandi sogni: vendere per trasferirsi nel sesto arrondissement e vivere come una vera scrittrice. Oppure รจ soltanto l’ennesimo guaio?

Sembra facile, se non fosse per quella piccola clausola: abitare per una settimana nella vecchia dรฉpendance appartenuta alla sua famiglia.

Tra boschi di lecci, uliveti e vecchie canzoni, sulle rive del lago in un’atmosfera unica, Margot scoprirร  segreti e vecchi ricordi che faranno nascere legami inaspettati. 

Ma quanto รจ disposta a esporsi pur di difenderli? 

E soprattutto, รจ pronta a sacrificare un sentimento che non avrebbe mai dovuto provare, correndo il rischio che diventi un rimpianto?


Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...