domenica 20 febbraio 2022

Segnalazione INCONTRO - A.D: Justice - Quixote edizioni





TITOLO: Incontro

 

TITOLO ORIGINALE: Precarious warning: Part one

 

AUTRICEA.D. Justice

 

TRADUZIONE: Bruna Martinelli

 

SERIEThe Vault #1

 

GENEREMafia Romance

 

FORMATOE-book (Mobi) e cartaceo

 

PREZZO€1,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

 

DATA DI USCITA18 febbraio 2022

 


Jillian Hart non apparteneva al nostro mondo, era un’innocente all’oscuro dei nostri modi ed era stata sedotta dal fascino della mafia. Io ero il capo della Famiglia Marchetti, preparato a prendere un giorno il controllo e mio padre era il boss, don Damon Marchetti, un nome noto tra i mafiosi.

Non ci saremmo mai incontrati, se non fosse stato per un tamponamento in autostrada con il furgone sbagliato, ed รจ stato allora che ho scoperto che aveva dei legami d’affari con una famiglia rivale. Solo essere stata vista in mia compagnia l’ha messa in pericolo, quindi l’ho tenuta vicina per la sua stessa incolumitร .

Eppure, una cosa ha causato un’altra e lei รจ diventata ben piรน che un mio onere. L’ho avvertita dei pericoli che riguardano la mia vita e le ho dato una possibilitร  per decidere se restare o andarsene. Lei ha scelto di restare.

Fino a quando non si รจ scatenato l’inferno.


Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...