mercoledรฌ 9 febbraio 2022

Segnalazione FIOCCHI DI NEVE E UNA TAZZA DI TE' - Ellen Berry - Newton Compton editori

 





Fiocchi di neve e una tazza di tรจ 

Ellen Berry 

ISBN: 9788822749482 

Anagramma n. 1002 

Pagine: 384 € 9,90 


Autrice del best seller Una picco la libreria molto speciale «Leggendo questa storia incredibile non riuscirete a smettere di sorridere.»

Lucy Coleman Lucy ha sempre adorato il Rosemary Cottage, fin da quando era bambina. 

Nonostante l’aspetto fatiscente, la incantavano le mura antiche e la quieta atmosfera che percepiva lรฌ attorno. 

Non avrebbe mai potuto immaginare che trent’anni dopo ne sarebbe diventata la proprietaria… 

Quando ha perso il lavoro, l’annuncio di vendita del cottage le รจ sembrato un segno. Uno di quelli che non si possono ignorare. 

E cosรฌ si รจ trasferita insieme al marito e ai figli nella ridente localitร  di Burley Bridge, decisa a trasformare il casale in un delizioso B&B e a dare una svolta alla propria vita. 

Ma le cose non sono andate esattamente come aveva immaginato e, dopo aver visto naufragare il suo matrimonio, Lucy si ritrova a fare i conti da sola con due bambini e gli ospiti della struttura. Forse comprare il Rosemary Cottage non รจ stata la migliore delle idee… 

Ma proprio quando sta per gettare la spugna, il destino mette sulla sua strada qualcuno che potrebbe sconvolgere di nuovo i suoi piani. 

Preparatevi a innamorarvi del villaggio di Burley Bridge «Delicato, emozionante e divertente.» The Daily Mail «Una lettura davvero emozionante.» Chick Lit Reviews

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...