giovedรฌ 3 febbraio 2022

Segnalazione NEL NERO - Andrea BIscaro - Brรจ edizioni

 



Nel Nero

Titolo: Nel Nero – Racconti, favole e abissi

Autore: Andrea Biscaro

Editore: Brรจ Edizioni

Pagine: 362

In ebook solo su Amazon a 3,99€ anche in KU

In carta a 18€ nelle principali librerie online e fisiche

Genere: racconti noir, thriller, horror, black comedy

Link Amazon https://amzn.to/3H1Dtw6

In vendita dal 22 gennaio 2022


Sinossi

Un’opera che contiene piรน di venti racconti di vari generi: horror, thriller, black comedy. Piccole didascalie, scene di vita. Un incrociarsi di eventi e situazioni, di vicende che fanno riflettere. La solitudine che costringe a farsi amici particolari, l’ingordigia e la voglia di potere che scatenano lotte cruente, l’egoismo e l’aviditร  che portano a dimenticarsi di chi ci sta intorno.

Su tutti, perรฒ, il tema dell’ambiente: il clima, l’inquinamento e la sofferenza della Terra che potrebbero scatenare fenomeni inauditi. Piccoli squarci per capire la bassezza umana, per comprendere che dietro a ogni scelta, per ogni nostra azione c’รจ un prezzo da pagare. Un libro dove la paura si alterna all’incredulitร , in cui la vita e la morte vanno di pari passo, ci trasportano in un mondo fatto di illusioni. E forse queste apparenze, questi miraggi, altro non sono che la vita stessa, con i suoi dolori, le sue imperfezioni, ma anche le sue gioie.


Biografia


Andrea Biscaro, classe ‘79. Nato a Ferrara, vive all’Isola del Giglio. Romanziere, cantautore, poeta, ghostwriter, รจ considerato dalla critica una delle voci piรน interessanti e poliedriche del panorama letterario italiano. 

Tra le numerose pubblicazioni ricordiamo: la biogra๏ฌa pop “Il Diavolo veste Gaga” (Officina di Hank 2021), il libro-cd “Ballate della notte scura” scritto a quattro mani con il padre di Dylan Dog, Tiziano Sclavi (Squilibri 2013, Repubblica XL 2013), il graphic novel “Pornopoema” (Eretica 2020), “La foresteria delle tre sorelle” (Segreti in giallo 2020), “Ai tuoi piedi” (Eroscultura 2021). 


Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...