martedรฌ 21 dicembre 2021

Segnalazione STRANI NOI - Ileana Secci

 



Libro: Strani Amori Volume 4

Pagine: 399

Genere: Erotico

Uscita: 17 dicembre 2021

Store: Amazon, anche Kindle Unlimited

 

 

I Posey, ancora una volta, sono costretti a vedersela con il destino, contro un nemico invisibile, ma reale come l'aria che respiriamo. I gemelli, June e Owen hanno appena iniziato a muovere i loro primi passi in una normalitร  che di normale non ha nulla, se non la pace che gli trasmettono i loro genitori. Tirano tutti un sospiro di sollievo, dopo mille e piรน disgrazie subite. Ciononostante, il momento di relax dura quanto una bolla di sapone tra le nuvole, dal momento che Mary Goldberg torna alla carica e pretende che le venga restituito ciรฒ che รจ sempre stato suo. Ai Posey inizia a mancare il terreno sotto i piedi, come se questo stesse crollando insieme alle loro sicurezze, lasciando cosรฌ spazio a una bestia affamata di ansie e di paure: le loro. Tuttavia... Mary non sarร  l'unico legame che metterร  a rischio ciรฒ che hanno costruito, anzi. Qualcun altro metterร  in crisi i rapporti dell'intera famiglia e spazzerร  via tutte le certezze, per tramutarle in dubbi, in voglie illecite e proibite, mettendo a rischio piรน che l'armonia parentale, la loro unione. Contro quali turbe mentali e nuove traversie dovranno fare i conti, stavolta? Cosa accadrร  ancora a questa strana famiglia? Riusciranno mai a trovare la pace che tanto agognano?

 

 

 

 

Biografia

 

Mi chiamo Ileana Secci e sono una mamma apprensiva, una moglie gelosa, un'amica leale e un po' pazzerella, quantomeno รจ cosรฌ che vengo definita da chi mi conosce. Mi piace divertirmi e ancora di piรน la compagnia di persone affette dal mio stesso disturbo: la follia. Infatti, non sono decisamente classificabile come un'amante della normalitร , direi tutto il contrario. Ritengo che la normalitร  non non ci rende piรน saggi e intraprendenti, bensรฌ solo piรน noiosi e con molta meno voglia di sperimentare e comprendere il prossimo. Essere diversi, non รจ un difetto e non รจ sempre motivo di scandalo, motivo per cui faccio vanto del mio non essere uguale agli altri. Il mio viaggio verso la scrittura รจ iniziato molto tempo fa, forse per gioco, sebbene la veritร  รจ che avevo un dannato bisogno di dare vita ai personaggi che affollavano i miei sogni. Tuttora, suscitano in me desideri che mi accomunano a molte lettrici, solo che nella mia testa questi si sentivano stretti e hanno preferito evadere dai meandri della mia fantasia, e dare inizio a momenti meravigliosi che, ancora oggi, mi stanno regalando attimi indimenticabili, ricordi che porterรฒ sempre nel cuore. Stravedo per il romanticismo, quello spontaneo che nasce dal profondo dell'anima, nonostante io non mi diletti in questa arte fisicamente, se non attraverso i romanzi che scrivo. Adoro anche leggere e guardare ogni tipo di serie TV, purchรฉ ciรฒ che mi intrattiene, mi appassioni e mi lasci col fiato sospeso, se non addirittura senza. Una delle cose che mi stimola maggiormente, รจ confrontarmi con le persone, perchรฉ sono convinta che si possa imparare sempre qualcosa, indipendentemente da chi si ha il piacere di trovarsi davanti. Colleziono calamite e accendini, e non perdo mai occasione per comprarne di nuovi, pur sapendo di non avere a disposizione altro spazio per ammirarli. Stesso problema per i libri che, ormai, non hanno piรน una vera e propria locazione adatta e giusta per loro, perlomeno per ciรฒ riguarda le librerie di casa, visto che li ho sistemati dappertutto, persino nel bagno. Sono del parere che bisognerebbe fare subito Santo il tizio/a che ha inventato il Kindle, dal momento che ci permette di vivere nuove vite, a costo ridotto e in un formato che non ha tolto bellezza alla lettura nรฉ ulteriore spazio in casa. Per concludere, il mondo รจ bello, perchรฉ vario e io nutro ancora la voglia di lasciare un segno, che sia indelebile o meno, in questo mondo che sento piรน che mai mio.

 

 

 Pagina Autore: https://www.facebook.com/ProbabiliImprevisti/

Instagram: https://www.instagram.com/ileana_secci_autrice/

Pagina Autore Amazon: https://www.amazon.it/Ileana-Secci/e/B075Z9FDJY

 










Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...