giovedรฌ 2 dicembre 2021

Segnalazione LO SPETTACOLO E SOLO CINQUE - Gaia Valeria Patierno

 



Nel primo "Solo Cinque", Irene, una donna comune, madre e moglie, ha una passione morbosa per le vicende di cronaca nera che vedono come vittime bambini. Al funerale di una delle piccole vittime riceve il potere di cambiare il passato e di salvare cinque bambini. Riuscirร  a rimanere se stessa e a padroneggiare una responsabilitร  cosรฌ grande?
Nel  seguito, "Lo Spettacolo"- edito da fine agosto 2021 - ritroviamo Irene e suo marito Mauro alle prese con le origini del dono, ma qualcosa di oscuro si รจ risvegliato dal suo sonno e ha fame di vendetta. "Il Male ci vuole tutti": parole che si riveleranno profetiche; ogni mistero verrร  svelato e il Bene e il Male si fronteggeranno sul palco di un orribile "spettacolo".,


Gaia Valentina Patierno si presenta cosรฌ:

Salve, sono un'autrice romana, 
ho al mio attivo due romanzi, l'uno il seguito dell'altro, editi su Amazon tramite la piattaforma KDP. Si tratta di due thriller noir ambientati in Italia, il cui ricavato viene interamente devoluto alle famiglie di bambini affetti da malattie rare o gravi disabilitร . Il mio progetto รจ iniziato a fine luglio 2021 e sono riuscita a raccogliere un totale approssimativo di 15.000 €, con 5.000 copie vendute all'attivo, prevalentemente cartacee.
Per essere un esordiente, sto ottenendo un ottimo riscontro.
Il mio sogno รจ di riuscire a far conoscere i miei libri e il mio progetto per poter dare sempre di piรน a questi bimbi, potreste aiutarmi?

 

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...