venerdรฌ 10 dicembre 2021

Segnalazione LE AURORE DI SANT'ALBA - Fabrizio Paglia - 0111 edizioni




Le Aurore di Sant’Alba. Fantasy Horror Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 500”, di Fabrizio Paglia. Disponibile dal 26 novembre 2021.

TramaChi รจ il vecchio dall’aspetto vagamente rabbinico che da qualche tempo segue e tempesta di inquietanti telefonate Giuliano Santalba? Perchรฉ sa cosรฌ tanto della sua vita? E il senzatetto che addirittura conosce quel che sogna? Eppure nessuno li vede. Sarร  solo per via di uno di quegli eventi in grado di stravolgere un’esistenza che Giuliano Santalba deciderร  di partire per il fantomatico paese che porta il suo nome. Esisterร  davvero o รจ tutta opera di un cuore ferito a morte?

Autore: Fabrizio Paglia, milanese, dopo due antologie di racconti weird รจ al suo primo romanzo horror. Ha inoltre pubblicato musica per Sony Music usata per svariati spot pubblicitari (D&G Time e Citroen). Vive tra Italia e Ucraina e preferisce di gran lunga gli animali alla maggior parte degli essere umani

Il libro รจ acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Per leggere un’anteprima del libro “Le Aurore di Sant’Alba”, clicca qui:


Dal sito di 011 edizioni

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...