mercoledรฌ 22 dicembre 2021

Segnalazione multipla per i libri di Aura Conte

 






“Oh, my Klaus”
di Kara J. Kells/Aura Conte
Genere: Commedia romantica/Racconto/Romanzo Rosa/Festivitร 
Link Amazon Kindle Unlimited/Cartaceo: http://mybook.to/ohmyklaus
Prima edizione: 2019
Trama: Brownhill, Wisconsin.
Josie Green ha smesso di credere nelle relazioni di coppia e nel sesso sei anni fa, quando il suo primo amore l’ha lasciata perchรฉ incinta, durante l’ultimo anno del liceo.
Dopo aver avuto a che fare con un bastardo del genere, ha deciso di evitare gli uomini come la peste, tranne suo figlio Matthew. L’unico in grado di portare scompiglio nella sua vita… o almeno, questo รจ ciรฒ che crede lei.
Sfacciato, attraente, irresistibile, affarista e figlio di buona donna… Klaus Harris รจ appena giunto in cittร  per lavoro e nel frattempo vuole divertirsi per bene, flirtando con piรน donne possibili. รˆ un uomo libero, cresciuto con la convinzione che bisogna sempre inseguire le opportunitร , senza legami fissi.
Un peculiare incontro natalizio tra due sconosciuti, un Santa Claus con gli addominali scolpiti e tanto altro faranno incrociare piรน volte i destini di Josie e Klaus, ma basterร  tutto ciรฒ per rivoluzionare le loro vite e innamorarsi contro qualsiasi previsione?
Una commedia romantica, breve e natalizia.

Nota: Kara J. Kells รจ uno pseudonimo dell’autrice di Chick lit e Suspense: Aura Conte.




“Dicembre in Love”
di Aura Conte/Ruby J. Hart
Genere: Racconto/Commedia romantica natalizia breve (con vicino sexy!)
Link Amazon Kindle Unlimited: http://mybook.to/dicembreinlove
Prima edizione: 2017
Trama: Melanie รจ una zitella con la Z maiuscola, abita a Cleveland e ha un buon lavoro come architetto d’interni. Per il resto, la sua vita รจ monotona: cibo spazzatura, telefilm, odio verso i suoi nuovi vicini di casa e solitudine.
Cinque anni fa, ha chiuso con l’amore e non vuole tornare sulla via della perdizione, non vuole piรน innamorarsi.
La sua routine viene stravolta quando suo fratello le affida per un mese i suoi quattro figli, poichรฉ impegnato a salvare il suo matrimonio.
Per ricambiare un favore, Melanie accetta; non puรฒ immaginare che grazie alla presenza dei suoi nipoti incontrerร  l’uomo della sua vita…
Steve Moore รจ un giovane dottore ma soprattutto, il nuovo vicino di Melanie. Un vero playboy esibizionista e nudista.
Riuscirร  Steve a porre fine alle paure di Melanie, fino a farla innamorare? Leggete e saprete. Perรฒ, ricordate: nulla รจ come sembra.
L’amore arriva quando meno te lo aspetti!
Nota: Trattandosi di un racconto e non di un libro, la storia รจ sviluppata in nove capitoli di media lunghezza.
Un colpo di fulmine natalizio.

La prima edizione di questo libro รจ stata pubblicata nel Dicembre 2017 con lo pseudonimo Ruby J. Hart.




"Christmas’ Lovers"
di Aura Conte

Genere: Collection/Antologia/Racconti/Chick lit (vario genere)
Disponibile su Amazon Kindle Unlimited: http://mybook.to/christmaslovers
Data pubblicazione: 8 Dicembre 2021
Prezzo: €2,99

Christmas’ Lovers รจ una collection di cinque romanzi brevi e natalizi di genere Chick Lit scritti da Aura Conte.

INCLUDE

- Fiocchi di neve e baci rubati: Un affascinante sconosciuto che bussa alla porta di un B&B, durante una tormenta. Una misteriosa identitร  da scoprire, fiocchi di neve, vischio, battibecchi e baci rubati.
- Dicembre in Love: Una single incallita con quattro nipoti pestiferi e un vicino di casa fin troppo sexy, nudista e casanova…
- Natale con Mr. Trouble: Un primo amore impossibile da dimenticare, dolci, tanta neve e due cuori uniti dallo stesso destino.
- Un cowboy per Miss American Pie: Una newyorkese in vacanza per colpa di un matrimonio, un cowboy testardo e casanova… rodei, torte e lo scontro tra due realtร  completamente diverse.
- Oh, my Klaus: Un babbo natale sopra le righe appena giunto in cittร  e una giovane madre single che non crede piรน nell’amore...





Biografia autrice: Biografia: Nata a Messina nel 1983, dove si รจ laureata diversi anni fa, Aura Conte scrive libri che spaziano dalla Narrativa femminile ai Thriller. Tuttavia, รจ prevalentemente conosciuta grazie al successo delle sue commedie romantiche (Chick Lit) e di molteplici Romantic Suspense. Il suo primo libro รจ stato pubblicato nel 2009 e ora, ha all’attivo diverse decine di pubblicazioni tra romanzi, racconti e short stories. Nel 2017, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).

Tutti i suoi libri sono disponibili su Amazon: author.to/auraconte
Sito ufficiale: auraconte.com
Twitter: twitter.com/auraconte
Facebook: facebook.com/auraconte
Instagram: instagram.com/auraconte

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...