mercoledรฌ 8 dicembre 2021

Segnalazione MY SANTA CLAUS - Serena Incorvaia

 



TITOLO: My Santa Claus (La maledizione del natale!)

Autrice: Serena Incorvaia

GENERE: Rosa

DATA DI USCITA: 09/12/2021

EDITORE: Self Publishing

PREZZO DIGITALE: 1,99

PREZZO CARTACEO: N/D

KINDLE UNLIMITED: SI



«Ho messo da parte l’orgoglio ancora una volta e sono qui davanti a te, non รจ sufficiente?»

« Adesso non piรน.»


Daisy รจ una giovane infermiera superstiziosa, lunatica, sbadata, diffidente e per certi versi insicura che non crede piรน negli uomini e nella magia del Natale.

Reduce dall’ennesima storia d’amore finita, alle porte della Vigilia, crede di essere stata colpita ancora una volta dalla maledizione del Natale.

Ma non sa che presto inciamperร  in un incontro inaspettato proprio nel posto che lei considera “casa”: l’ospedale dove lavora.

David Carter รจ il Santa Claus che tutte desidererebbero.

Intelligente, altruista, solare e pericolosamente sexy.

Come un uragano l’affascinante e intraprendente David le darร  filo da torcere a tal punto da scombussolare il suo baricentro, mettendola ancora una volta spalle al muro, contro un nemico molto piรน grande di lei: l’attrazione fatele che lรฌ lega.

Ma le coincidenze succedono quando meno lo aspetti… specie se il destino decide di intromettersi tra quella che inizialmente potrร  sembrare la solita storiella occasione.

Daisy si troverร  tra l’incudine e il martello: decidere se dare una seconda possibilitร  all’ex ragazzo o lasciarsi travolgere quello che le suggerisce il suo cuore.

Una commedia romantica che vi farร  divertire e vi terrร  compagnia nelle feste natalizie.


Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...