martedรฌ 7 dicembre 2021

Segnalazione BORDERLINE - La forza di essere fragile - Ylenia Luciani

 




Raven Scott ha 22 anni e soffre del disturbo Borderline di personalitร . Dopo un anno passato a scappare di casa, ad abusare di alcol e droghe per sopperire il senso di abbandono e, soprattutto, a combattere con i suoi stati d'animo, spesso accompagnati da crisi violente di rabbia, sua madre e il suo patrigno decidono di rinchiuderla in una clinica psichiatrica.

Lรฌ dentro sarร  seguita dal dottor Watson... Ma qualcosa non va come deve andare, perchรฉ Raven non ha intenzione di collaborare, mentre Maddox Watson ha tutte le intenzioni di "domarla". La sua reputazione รจ quella di un eccellente dottore, ma il suo passato รจ segnato da un errore che ancora non riesce a lasciarsi alle spalle... riuscirร  a non commeterne uno identico per non distruggerla? 

Tra infermiere acide, pazienti che metteranno a dura prova i suoi nervi e la voglia di scappare, Raven dovrร  scendere a patti con ciรฒ che si scatenerร  dentro e contro di lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...