domenica 12 dicembre 2021

Segnalazione LA TRASFORMAZIONE DI MATT - Nicola Haken - Quixote edizioni

 

TITOLO: La trasformazione di Matt

TITOLO ORIGINALE: The making of Matt

AUTRICENicola Haken

TRADUZIONE: Aria Zanchet

SERIESouls of the Knight #3

GENEREQLGBT Contemporaneo

FORMATOE-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PREZZO€4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA13 dicembre 2021

 



TRAMA:

Matt Carter, dio del sesso autoproclamatosi, e batterista dei Souls of the Knight, band famosa in tutto il mondo, non ha il tempo nรฉ la voglia di pianificare il futuro e preferisce riempire i suoi giorni con musica, donne e alcol. Non ha bisogno nรฉ desidera altro dalla vita.

Poi perรฒ la band si scioglie e lui ha smesso di vivere il sogno.

Annoiato e solo, con troppo tempo libero e soldi da spendere, Matt si rivolge al suo migliore amico, Alex Clark, per capire quale direzione dare alla sua vita. Insieme, si lanciano in una nuova avventura: gestire uno dei locali gay piรน in voga di Los Angeles, il Kaleidoscope. Per la prima volta, Matt ha un piano e sa con precisione dove sta andando.

Fino a quando una telefonata non sconvolge il suo mondo, spingendolo dritto tra le braccia accoglienti del suo migliore amico e facendogli mettere in dubbio tutto quello che aveva sempre saputo o creduto di se stesso.

Alex si รจ rassegnato al fatto di provare sentimenti non corrisposti nei confronti del suo amico rockstar, ma non appena Matt inizia a chiedersi se potrebbe provare la stessa cosa, lui scappa a gambe levate.

Matt si รจ spinto troppo in lร ? La sua reputazione da irresponsabile sciupafemmine, che rifiuta di prendere la vita sul serio, รจ riuscita a far allontanare il suo migliore amico per sempre?

Oppure Alex sta nascondendo un segreto?

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...