giovedรฌ 30 dicembre 2021

Segnalazione LA TIARA DI FERRO - Beth Flynn - Quixote edizioni

 



TITOLO: La tiara di ferro

TITOLO ORIGINALE: The Iron Tiara

AUTRICEBeth Flynn

TRADUZIONE: Alex Krebs

SERIENine Minutes Trilogy – Spin Off

GENEREMC

FORMATOE-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PREZZO€ 4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA31 dicembre 2021

LINK PREORDER: https://www.amazon.it/dp/B08X3T216P

TRAMA:

Dall’autrice best-seller USA Today Beth Flynn

La Tiara di ferro รจ un romanzo spin-off della trilogia Nine Minutes. Puรฒ essere letto come uno stand-alone, e non contiene un finale aperto.

 

Anthony Bear e Christy Chapman provengono da due mondi completamente diversi.

 

Anthony รจ il leader di una gang di motociclisti che terrorizza la Weast Coast della Florida. Da bambino, รจ scappato dalla sua famiglia e dalla riserva di indiani Cherokee per darsi alla vita criminale. Da adulto, conduce un’esistenza divisa tra la gestione delle sue due imprese: quella legale con una ditta di giardinaggio e quella da usuraio malavitoso. Guidato dalla rabbia e dal tradimento per un debito non saldato, Anthony diventa il tormento del padre di Christy, Van Chapman.

La vita da privilegiata di Christy non รจ quello che sembra. Lei nasconde dei dolorosi segreti di famiglia, alcuni che la riguardano personalmente. รˆ determinata a scoprire la veritร  e a esporre pubblicamente Van, ma la sua ricerca la conduce dritta nelle mani di Anthony Bear, aggiungendo il rapimento alla lista di crimini da lui commessi.

I loro mondi sono in contrasto quanto il colore della loro pelle. La sola cosa che sembrano avere in comune รจ il disprezzo per Van Chapman… e quello che provano l’uno per l’altra.

 

Ma non potrebbero essere piรน in errore.

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...