domenica 31 ottobre 2021

Un libro per Giorgia


Non una segnalazione classica ma una segnalazione speciale
๐Ÿ’“

Ecco novembre con la sua bella novitร : "se leggerai un libro farai del bene".


๐“˜๐“ต ๐“ฌ๐“พ๐“ผ๐“ฝ๐“ธ๐“ญ๐“ฎ ๐“ญ๐“ฎ๐“ต ๐“ต๐“ช๐“ซ๐“ฒ๐“ป๐“ฒ๐“ท๐“ฝ๐“ธ REGALERร€ ogni suo provento del mese alla piccola GIORGIA KUS. 
๐ŸŒบ Vuoi saperne di piรน? ๐ŸŒบ
Giorgia ha un sorriso meraviglioso e una misteriosa malattia che le fa dei dispetti, ma lei ha carattere e non si arrende. Ha una splendida famiglia che le sta vicino e tanti buoni amici che non la lasciano sola. 
Per conoscerla meglio, segui la sua pagina: La FORZA DI GIORGIA KUS. ๐Ÿ‘‡๐Ÿ‘‡๐Ÿ‘‡
https://www.facebook.com/La-Forza-di-Giorgia-Kus-104157494342569/

Leggendo il romanzo aiuterai la raccolta fondi per la sua terapia. Ogni centesimo donato sarร  devoluto direttamente dal gestore sul loro conto. 
Puoi acquistare ๐“˜๐“ต ๐“ฌ๐“พ๐“ผ๐“ฝ๐“ธ๐“ญ๐“ฎ ๐“ญ๐“ฎ๐“ต ๐“ต๐“ช๐“ซ๐“ฒ๐“ป๐“ฒ๐“ท๐“ฝ๐“ธ  in cartaceo o e-book, ma anche leggerlo con il Kindle Unlimited. 
Lo trovi solo su Amazon a questo link. 
https://www.amazon.it/dp/B097S2K3JD
Tu puoi fare la differenza. 
Buona lettura, con tanto amore. 
Cristina


TRAMA
Cenerentola รจ una favola, eppure per Emily questa storia รจ realtร . Vive con una matrigna acida, una sorellastra odiosa e un patrigno senza spina dorsale. Dopo uno spiacevole incidente a scuola, viene allontanata e invitata presso la residenza dello zio Harry, un uomo burbero e chiuso in se stesso. Emily si sente sempre piรน fuori posto e le telefonate o i messaggi con la sua amica Kyra non la fanno stare meglio. Nessuno la vuole e non sa se รจ giusto tornare alla gelida indifferenza da cui รจ venuta o se restare in quel freddo posto dove la trattano come una principessa, ma dove si sente ancora piรน abbandonata. Girando per la tenuta si perde in un giardino e incontra Nathan, un giovane misterioso che si definisce il custode del labirinto. Il ragazzo ha un segreto che lo accomuna allo zio Harry, ed Emily cercherร  la veritร  mettendo in gioco i suoi sentimenti. La sua permanenza lรฌ รจ solo di un mese, ma le basterร  per capire cosa cela quel luogo e se esiste un posto che puรฒ chiamare casa?

*** New Adult *** Autoconclusivo ***








Nessun commento:

Posta un commento

Recensione LUDWIG E IL RINOCERONTE -Golden Cosmo e Noemi Schneider - Orecchio acerbo

  40 pagine a colori speciali, 18,00 euro - in libreria dall’8 marzo “รˆ assolutamente impossibile dimostrare che nella stanza NON c’รจ un rin...