sabato 30 ottobre 2021

Segnalazione SIGNORA MADRE - 0111Edizioni

Signora Madre, Fantasy Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 500” di Morena Sterpone. Disponibile dal 29 ottobre 2021.

 “Non esistono il buono nรฉ il cattivo, siamo tutti martiri e tutti boia. รˆ l’umanitร  che รจ fatta cosรฌ.”. Siamo cresciuti con i miti di streghe cattive acquattate nei meandri di oscure foreste e di fate smemorate che con i loro prodigi risolvono ogni problema. E se questa volta un semplice colpo di bacchetta magica non fosse sufficiente? Ruth Bolton รจ l’unica erede di una facoltosa famiglia, ma vivere nella piรน prestigiosa e sontuosa villa della regione e avere una schiera di servitรน pronta a soddisfare ogni suo bisogno non รจ tutto ciรฒ che fa di lei la candidata migliore al coronamento della felicitร  assoluta, perchรฉ non รจ solo una ricca e affascinante dama, ma prima di tutto una giovane donna dall’animo gentile e altruista. Purtroppo il destino non sempre segue il concetto di meritocrazia, ma si diverte a fare lo sgambetto. Oscuri presagi e terribili segreti stanno per abbattersi su di lei, sconvolgendole la vita e mettendola a dura prova. Il romanzo, ambientato in epoca vittoriana, ha tinte drammatiche con interessanti risvolti fantasy che sottolineano lo stile dell’autrice.

Autrice: Morena Sterpone รจ nata a L’Aquila nel 1987. Pubblica il suo primo romanzo ‘Il segreto dell’Albus shop’ nel 2014 e negli anni successivi  vince diversi premi letterari che la portano anche a ideare e sviluppare alcuni personali progetti culturali. Il suo romanzo ‘Signora Madre’ รจ un inno alla redenzione, all’importanza del perdono, cosรฌ spesso sottovalutato, ma soprattutto del perdonarsi.

Il libro รจ acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro sul nostro store online La banda del book.

Per leggere un’anteprima del libro “Signora Madre”, clicca qui:

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione LUDWIG E IL RINOCERONTE -Golden Cosmo e Noemi Schneider - Orecchio acerbo

  40 pagine a colori speciali, 18,00 euro - in libreria dall’8 marzo “รˆ assolutamente impossibile dimostrare che nella stanza NON c’รจ un rin...