martedรฌ 26 ottobre 2021

Segnalazione ADAGIO - Mariarosaria Guarino


 


Titolo: Adagio

Genere: Romance - drammatico

Autore: Mariarosaria Guarino

Editore: Self Publishing

Data pubblicazione: 28/10/2021


La felicitร  puรฒ durare un giorno, come la vita di una farfalla, ma le farfalle vivono intensamente ogni secondo della loro esistenza.

Kyle e Reese sono giovani, ma hanno conosciuto troppo presto la sofferenza, al punto da isolarsi dal mondo per cercare un modo tutto loro di superare le difficoltร .

Kyle riversa nella musica tutta la rabbia che non riesce a esprimere, Reese cerca nella musica un modo per uscire dal tunnel del suo dolore. Quando a Reese viene assegnato Kyle come tutor, sulle prime le cose non vanno bene. Kyle non รจ felice dell’incarico, Reese sembra non voler collaborare e quindi l’esperimento sembrerebbe destinato a non funzionare, questo finchรฉ un incontro fortuito non cambierร  il corso delle loro scelte.

I due non lo immaginano, ma hanno in comune piรน di una cosa, piรน di un momento buio da condividere. Lento e dolce, un sentimento nuovo riscalderร  loro il cuore. Qualcosa che, forse, รจ una promessa di luce dopo un periodo di profonda oscuritร .

Ma il destino a volte puรฒ scrivere note che non vorremmo mai sentire e che potrebbero minacciare per sempre la nostra felicitร . Ci sarร  posto, nel mondo, per il loro amore? O dovranno soccombere sotto i colpi di una sorte che non vuole dar loro tregua?


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione LUDWIG E IL RINOCERONTE -Golden Cosmo e Noemi Schneider - Orecchio acerbo

  40 pagine a colori speciali, 18,00 euro - in libreria dall’8 marzo “รˆ assolutamente impossibile dimostrare che nella stanza NON c’รจ un rin...