mercoledรฌ 6 ottobre 2021

Segnalazione APRO GLI OCCHI - Bre' edizioni


 

Titolo: Apro gli occhi

Autore: Dario Vergari

Editore: Brรจ Edizioni

Pagine: 314

In ebook solo su Amazon a 3,99€ anche in KU

In carta a 15€ nelle principali librerie online e fisiche

Genere: romanzo noir-horror

Link Amazon https://amzn.to/3Ag9xrY 

In vendita dal 26 settembre 2021


Un puzzle. Apro gli occhi รจ un romanzo puzzle, lo si capisce subito. Decine di caselle, frammenti, vite, persone, vicende, misteri, delitti, morti che diventano orrore puro, ma anche terrorismo, rivoluzioni, rivoluzionari, pazzi, santi, brave persone e mostri umani.

Dario Vergari, con rara abilitร , ci porta in un viaggio tra i misteri d’Italia, vicende a tutti note che si mescolano tra fantasia e incubo, tra realtร  e ossessioni in grado di portare alla pazzia i protagonisti di questo giallo horror. Aprite gli occhi, tutto sta per accadere!


Lo scheletro di Cesare si sveglia correndo nel bosco buio, si tasta le gambe, le braccia, il torace. Tutto regolare… ha un attimo di esitazione prima di portare le mani al viso. Cosa succederebbe se un dito si conficcasse in un’orbita vuota? 


Dario M. Vergari nasce a Pesaro. Dopo studi scientifici muove i primi passi nel mondo artistico come compositore, tastierista e cantante del gruppo new wave The Drivers, per poi intraprendere la strada del musicista solista. Esperto fotografo e fin dai primordi dell’informatica appassionato di computer ed elaborazioni grafiche, si dedica ai viaggi e alla conoscenza di altre culture. Nel 2015 pubblica per la Montag il romanzo distopico REVNION, nel 2020 viene rivisto e ripubblicato con la Brรจ Edizioni, con la quale, nel 2019 aveva esordito con un romanzo di narrativa del futuro: PhoeniX. Negli ultimi anni รจ stato occupato a scrivere, parlare con i gatti, comporre musica e lavorare alla sua piรน grande impresa, la propria famiglia.



CONTATTI BRรˆ EDIZIONI


PROFILO Facebook https://www.facebook.com/bredizioni/ 


SITO https://breedizioni.com 


MAIL  presidente@breedizioni.com 


INSTAGRAM bre_edizioni


CONTATTI AUTORE

https://www.facebook.com/darius.vergari


INSTAGRAM dario.vergari 







Nessun commento:

Posta un commento

Recensione LUDWIG E IL RINOCERONTE -Golden Cosmo e Noemi Schneider - Orecchio acerbo

  40 pagine a colori speciali, 18,00 euro - in libreria dall’8 marzo “รˆ assolutamente impossibile dimostrare che nella stanza NON c’รจ un rin...