giovedรฌ 28 ottobre 2021

Segnalazione TUFFI AL CUORE - Vanessa Barbuto


 


Dopo l’infortunio di una delle compagne di nazionale, Fiammetta Salieri ha l’occasione di realizzare il suo sogno e partecipare alle Olimpiadi nei tuffi. Cosa potrร  mai andare storto?
Ovviamente, nulla va come previsto.

Nel giro di pochi giorni, Fiammetta si ritrova al centro delle piรน disparate confidenze, scoprendo legami di ogni genere tra compagni e avversari.

Tra amicizie che nascono e muoiono, scommesse, tradimenti segreti e persino un mazzo di fresie, ci ritroviamo a vivere gli spalti dell’impianto non solo tra la tensione delle continue gare, ma anche facendo il tifo per le Olimpiadi che ognuno di noi almeno una volta nella vita deve disputare: quelle del cuore.




Conosciamo l'autrice:

Vanessa Barbuto nasce a Roma nel lontano 1995. Dagli studi umanistici e da una buona dose di pessimismo trae lo pseudonimo Corydona, con cui frequenta le piattaforme social e di scrittura.
Sin da bambina si dedica alle sue due grandi passioni: sport e scrittura. Nello sport รจ un disastro, nella scrittura molto meno, cosรฌ ci prova con la seconda.

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione LUDWIG E IL RINOCERONTE -Golden Cosmo e Noemi Schneider - Orecchio acerbo

  40 pagine a colori speciali, 18,00 euro - in libreria dall’8 marzo “รˆ assolutamente impossibile dimostrare che nella stanza NON c’รจ un rin...