mercoledรฌ 6 ottobre 2021

Segnalazione BRIVIDI CALDI SULLA PELLE - Monika Venusia


 

Marica un giorno nell'atelier dove lavora incontra per puro caso un modello bellissimo, un uomo che aveva visto solo su Vogue e in tv. Resta affascinata e lo saluta con entusiasmo. Quando stupito lui si gira e la saluta lei resta senza fiato. Praticamente รจ perfetto, alto muscoloso bruno almeno un metro e novanta e sembra un leopardo con occhi penetranti e sorriso perfetto. Che pettorali, che corpo. Cosรฌ una ragazzina innocente che non si era mai eccitata comincia a sentire delle sensazioni mai sentite. Decide cosรฌ di conoscerlo pur restando del parere che lei รจ solo una ragazzina semplice e anche non bella mentre lui รจ perfetto. Deve stare con i perfetti come lo รจ lui cosรฌ cerca solo amicizia, ma le cose cambieranno ben presto. Difatti comincia a provare dei sentimenti molto forti per Robin poco dopo la loro conoscenza, non puรฒ fare a meno di lui ricambiata. Robin, uomo piรน grande, uomo navigato, drogato, alcolizzato, puttaniere, abituato alle orge, cosa nasconde? Tendenzialmente solo affamato di amore come uno spettatore che guarda una vetrina ma che sa che non puรฒ andare li dentro, non appena la incontra viene affascinato dalla sua ingenuitร  e comincia a provare una forte brama che gli darร  l'input per una difficile risalita da suo inferno, cercando di crederci, ma sapendo che sarebbe stato inutile.
Sa che un uomo che appartiene all'inferno resterร  sempre e solo li e non potrร  mai raggiungere il paradiso dove di certo lei viveva. Una vita tranquilla non l'aveva mai avuta e per cui non l'aveva nemmeno mai desiderata essendo abituato al potere e alla ricchezza sfrenata. Quando gli occhi di quella ragazzina avevano incontrato i suoi non aveva avuto piรน forza per negare i suoi sentimenti, la amava con tutta la sua anima nera e sarebbe stato cosรฌ per sempre. Non era il suo tipo, in quanto di norma faceva sesso con donne o uomini bellissimi ma era la luce che riscaldava la sua anima e il suo cuore freddo e solo, Sapeva che lei viveva in un altro mondo e che era anche parecchio piรน piccola di lui ma on gli importava lei era la ragazza che l'avrebbe salvato e soprattutto la donna che sarebbe diventata sarebbe stata sua senza nessuno che gliel'avrebbe tolta neanche il suo migliore amico cresciuto con lei, un bravo ragazzo che faceva anche lui il modello.


Ecco il link d'acquisto:

https://www.amazon.it/dp/B09C1YZ5ZZ




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione LUDWIG E IL RINOCERONTE -Golden Cosmo e Noemi Schneider - Orecchio acerbo

  40 pagine a colori speciali, 18,00 euro - in libreria dall’8 marzo “รˆ assolutamente impossibile dimostrare che nella stanza NON c’รจ un rin...