lunedรฌ 11 ottobre 2021

Segnalazione LA SCELTA DEL DUCA - Dri Editore

 




Titolo: La scelta del Duca
Autore: M.P. Black
Editore: Dri Editore
Genere:  Regency
Collana: Historical Romance
Pagine: 278
Data di uscita: 12 ottobre 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa



«Dannazione, perchรฉ fate sempre cosรฌ?»
«Perchรฉ so che vi piace.»

Una debuttante maldestra.
Un duca con un passato tormentato/difficile.
Un matrimonio… inevitabile.

Londra. 1811.
Quando Violet Taylor si allontana da sola, durante il primo ballo della Stagione, รจ convinta di conquistare un po’ di libertร . Non si aspetta certo di trovare un marito.
Lord William Harris, d’altra parte, รจ sicuro di avere molto tempo per scegliere la propria duchessa. 
Tuttavia, invece di ballare con le debuttanti che lo venerano, si ritrova a seguire una sconosciuta dai capelli rossi che si aggira nella residenza e incastra il vestito nel passaggio segreto del suo studio.
Di tutti i guai che ha combinato Violet, questo รจ senza dubbio il piรน terribile.
Quando sua madre e il maggiordomo li scoprono insieme, da soli, il loro destino รจ segnato: devono convolare a nozze. Al piรน presto. 
O forse no?
C’รจ un altro pretendente, pronto a tutto per averla.
Il visconte Benjamin Stark ha un solo obiettivo: rendere la vita di William un inferno e portargli via ciรฒ che ha di piรน prezioso al mondo. Ancora una volta.



Biografia


M.P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si รจ affacciata nel mondo dell’editoria nel 2008, pubblicando svariati romanzi sia con case editrici che in self. 
Ha iniziato una proficua collaborazione con Dri Editore nel 2012, esordendo nel catalogo della casa editrice con la saga di successo I Viaggiatori del tempo, portata nelle scuole medie del Veneto. In seguito, ha pubblicato due romance storici: Deathless – il Segreto di Lord Brown e Deathless – Un lord dal cuore di ghiaccio. La saga รจ arrivata ai primi posti della classifica nazionale Amazon. Ha scritto anche i romance contemporanei Per ogni tuo bacio e Love training.
A giugno del 2020 Il Segreto di Lord Brown รจ stato ripubblicato da Dri Editore rivisto e integrato con nuovi capitoli e un finale inedito. A novembre dello stesso anno ha pubblicato il romance storico Parola di libertino, che ha ottenuto un grande successo.
Il suo motto รจ: “Vivi ogni giorno una nuova avventura”.



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione LUDWIG E IL RINOCERONTE -Golden Cosmo e Noemi Schneider - Orecchio acerbo

  40 pagine a colori speciali, 18,00 euro - in libreria dall’8 marzo “รˆ assolutamente impossibile dimostrare che nella stanza NON c’รจ un rin...