venerdรฌ 29 ottobre 2021

Segnalazione LA TALPA, IL TURCO E I MARTIRI - 0111 Edizioni

 La Talpa, il Turco e i Martiri, Thriller Finalista alla Quarta Edizione del Premio “1 Giallo x 1000” di Luigi Lazzaro. Disponibile dal 29 ottobre 2021.

TramaIl vento di destabilizzazione che attraversa il mondo islamico induce i servizi statunitensi e israeliani a ritenere che il momento storico-politico sia propizio per procedere alla neutralizzazione del regime iraniano, cancellandone la relativa minaccia nucleare. Sarร  la scuola islamica dello Sceicco Zayes bin Mohammed che avrร  il compito di formare la squadra dei tre ลกuhadฤ, i martiri islamici che porteranno a termine il piano di destabilizzazione del regime iraniano. A tal fine, viene costituita l’Elite Squad, il fior fiore degli aspiranti martiri. Una squadra perfettamente addestrata il cui sacrificio dovrebbe cambiare le sorti del mondo. Quando, a pochi giorni dall’attentato, i tre aspiranti martiri fuggono dalla scuola islamica portando con loro i dettagli del piano Restore Persia, i servizi segreti di mezzo mondo entrano in fibrillazione e i componenti della Elite Squad diventano le persone piรน ricercate del pianeta. La storia si svolge nell’arco di una decina di giorni tra il Pakistan, l’Afghanistan, il Tajikistan e si conclude a Mandรธ, una piccola isola dello dello Jutland, in Danimarca.

Autore: Abruzzese DOC, Luigi Lazzaro รจ laureato in Economia a Torino con master in Strategic Marketing presso la Cranfield School of Management. Dirigente di una multinazionale e tanti anni in giro per il mondo, una sera decide di cambiare vita, torna nella sua Pescara e inizia a scrive racconti,  che negli anni verranno premiati in numerosissimi concorsi letterari.

Il libro รจ acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.


Per leggere un’anteprima del libro “La Talpa, il Turco e i Martiri”, clicca qui:

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...