giovedรฌ 7 ottobre 2021

Segnalazione LE REGALEREI LE STELLE - Quixote edizioni

 



TITOLO: Le regalerei le stelle

TITOLO ORIGINALE: Bring down the star

AUTRICEEmma Scott

TRADUZIONE: Alice Arcoleo

SERIEBeautiful Hearts Duet #1

GENERENew Adult

FORMATOE-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PREZZO€4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA8 ottobre 2021

 

TRAMAMi sono innamorata di Connor Drake. Non volevo e ho cercato di controllare i miei sentimenti, ma mi sono innamorata lo stesso di lui, delle sue parole, della sua poesia, della sua anima. La dolcezza e la bellezza della sua anima hanno un legame diretto con la mia. Scrive come se sentisse il mio cuore, il suo ritmo, e compone il testo perfetto che accompagna ogni battito e movimento.

Amo Connor… allora perchรฉ sento quest’attrazione inspiegabile per il suo migliore amico, Weston? Irascibile, imbronciato, pensieroso, Weston Turner รจ in grado di stenderti con un solo sguardo. Con la sua intelligenza, caratterizzata da un’arguzia tagliente e una lingua biforcuta, รจ l’esatto opposto di Connor, eppure tra di noi c’รจ qualcosa di elettrizzante. I fili spinati con cui Weston si circonda non possono tenermi lontana.

Tuttavia, piรน tempo trascorro con questi uomini, piรน le mie emozioni diventano aggrovigliate e confuse. Quando si arruolano entrambi nella Riserva dell’Esercito, in un momento complicato in Medio Oriente, temo che non verrรฒ mai a capo di ciรฒ che attanaglia il mio cuore: sensazione che tutto andrร  in rovina… per entrambi.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione LUDWIG E IL RINOCERONTE -Golden Cosmo e Noemi Schneider - Orecchio acerbo

  40 pagine a colori speciali, 18,00 euro - in libreria dall’8 marzo “รˆ assolutamente impossibile dimostrare che nella stanza NON c’รจ un rin...