sabato 13 novembre 2021

Segnalazione VERA - Annarita Mangialardo - Brรจ edizioni

 


Titolo: Vera

Serie online e fisiche

Genere: narrativa – una figlia in cerca della madre

Link Amazon https://amzn.to/3HgRfeJ Autore: Annarita Mangialardo

Editore: Brรจ Edizioni

Pagine: 149

In ebook solo su Amazon a 3,99€ anche in KU

In carta a 15€ nelle principali libr

In vendita dal 12 aprile 2019

Sinossi

Vera รจ una giovane donna orfana di madre. Il ricordo del lutto la accompagna nella sua vita di giovane artista e di emarginata: fin da piccola Vera รจ sempre stata la “bambina diversa”, introversa e dalla fantasia irrefrenabile. Proprio a lei spetta il compito di aiutare suo padre adottivo che, nel corso degli anni, dopo la perdita della moglie, รจ caduto nel tunnel dell’alcolismo e del nichilismo. Fra i ricordi di un’infanzia segnata dalla perdita della madre adottiva, una storia d’amore mai risolta con un ragazzo simile a lei e l’ambizione di sfondare nel mondo dell’arte, Vera avanza passo dopo passo verso un destino che segnerร  un cambiamento irreversibile, nella sua vita e in quella delle persone che ama; il primo passo sarร  quello considerato “proibito”: la ricerca dei suoi genitori biologici.


Biografia


Annarita Mangialardo nasce a Bari nel 1992.

Affascinata dai meccanismi psichici e dalle forze che legano le persone, affronta la scrittura come un’occasione per riscoprire la libertร  perduta dell’essere umano. Nel 2018 ha pubblicato La conquista con Robin Edizioni. Su Facebook gestisce la pagina Una scrittrice distratta.

Vera รจ il suo secondo romanzo.





Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...