sabato 27 novembre 2021

In uscita il 1 dicembre VITA DA BOXER - Il Vento Antico Edizioni

 



Con enorme piacere vi segnalo l'uscita il 1 dicembre di un libro il cui ricavato andrร  interamente in beneficenza ai cani bisognosi

VITA DA BOXER

Il Vento Antico Edizioni


Questo non รจ un trattato di boxerologia nรฉ un esposto sui pregi della razza e tantomeno un pamphlet di educazione cinofila. Non tratta temi di veterinaria e nemmeno di genetica. Questo รจ un libro per sorridere e dire: anche il mio fa quella faccia o, ahinoi puรฒ capitare, mi ha mangiato il divano.
Il ricavato delle vendite di Vita da boxer sarร  INTERAMENTE devoluto a chi si occupa da oltre quindici anni di curare, accudire e trovare una sistemazione a cani abbandonati come fossero scarpe vecchie da gettare nel bidone della spazzatura.
รˆ doveroso scrivere che nessun animale รจ stato maltrattato durante la redazione di questo volume, le fotografie sono state scattate dalla proprietaria durante la vita quotidiana dei cani e non รจ stato usata alcuna costrizione. Purtroppo, non possiamo dire lo stesso per divani, telecomandi e peluche: vi assicuriamo, perรฒ, che a tutti gli oggetti distrutti รจ stata data adeguata sepoltura.
Che la vostra vita possa essere arricchita da un quattro zampe, che di sicuro vi lascerร  peli sui tappeti e musate sulle finestre, ma riempirร  i vostri cuori di gioia.



Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...