sabato 13 novembre 2021

Segnalazione ARCHI DI SANGUE - Brรจ edizioni


 Titolo: Archi di sangue

Autore: Giuseppe Pantano

Editore: Brรจ Edizioni

Pagine: 210

In ebook solo su Amazon a 3,99€ anche in KU

In carta a 14€ nelle principali librerie online e fisiche

Genere: thriller-noir-violenza domestica

Link Amazon https://amzn.to/2XT64Cp 

In vendita dal 25 ottobre 2021



Caterina e Antonia: donne unite da uno stesso destino. Persone che, solo per il fatto di essere nate femmine, sono costrette a subire violenza. Sullo sfondo, lei, Giuseppina, l’eroina che combatte il mostro Carmelo. Che si adopera per salvare delle vite, che crede e lotta al fianco delle vittime. Una vicenda che inizia nel 1963 e si conclude ai giorni nostri e mette in evidenza come le cose non siano molto cambiate: il maschio padrone esisteva allora come oggi. E non importa se il violento รจ il tuo patrigno o il compagno, l’aggressivitร  รจ da condannare. Sempre. Abusi e maltrattamenti che originano faide familiari, scandali e omicidi. Soprusi che danno vita a un thriller dove tante persone, troppi individui innocenti sono costretti a pagare anche a causa di forze dell’ordine corrotte, che non si fanno scrupoli a contaminare o nascondere le prove. Un giallo per rimarcare ancora una volta l’orribile piaga che dilaga anche nella societร  odierna.

Biografia
Giuseppe Pantano nasce a Roma il 27 settembre 1963. รˆ laureato in Economia e Commercio e attualmente riveste la carica di Direttore all’interno del gruppo automobilistico Renault-Nissan-Mitsubishi. Dopo 4 anni di Ford e 25 anni di Nissan ora รจ a capo di un ruolo internazionale in seno alla sede centrale di Nissan a Parigi. Divorziato, con 2 figli, vive a Milano con la compagna ed รจ un grande appassionato di tennis, sci e narrativa thriller/giallo. Nella sua carriera ha avuto l’opportunitร  di viaggiare davvero molto, scoprire tante cittร  europee e di vivere per anni a Parigi, imparando a conoscere in profonditร  le dinamiche di una azienda multinazionale di importanza planetaria.
Archi di sangue รจ il terzo romanzo del genere thriller. Ha giร  autopubblicato Il Tempo rubato e La morte non ti lascia sola, edito da Another Coffee Stories. Ha giร  partecipato a svariate presentazione dei suoi romanzi, sia a livello locale, con pubblicazione degli eventi su Il Tirreno, ad agosto 2021, che nazionale, con la partecipazione alla trasmissione del TG5 “La Lettura” condotta da Carlo Gallucci.
Il suo profilo รจ presente su tutte le piattaforme social e la sua passione per il thriller viene diffusa anche attraverso il canale personale youtube con migliaia di visualizzazioni.


CONTATTI: 
mail: giuseppepantanoauthor@gmail.com
sito: https://giuseppepantanoaut.wixsite.com/website
Facebook: https://www.facebook.com/giuseppe.pantano.92317
Instagram giuseppepantanoauthor 
Canale YouTube
https://www.youtube.com/channel/UCpstCkvF5kraUiXrG3L8LIA 


Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...