venerdรฌ 19 novembre 2021

Segnalazione FINGO - Brรจ edizioni

 





Ecco una moderna storia d’amore, roba per noi trentenni inquiete, vagabonde, sognatrici.

Titolo: Fingo
Autore: Cristiana Rumori
Editore: Brรจ Edizioni
Pagine: 198
In ebook solo su Amazon a 3,99€ anche in KU
In carta a 14€ nelle principali librerie online e fisiche
Genere: narrativa young adult, amore, non romance
Link Amazon https://amzn.to/3ciPAXZ 
In vendita dal 12 aprile 2019

Sinossi
La vita puรฒ essere un film? E un film, quanto puรฒ diventare vita vera? Cristiana Rumori ci dimostra che tutto รจ possibile, lo fa con la sua bellissima e sfrenata fantasia, con una narrazione fluida, coinvolgente, e fa volare il lettore con le sue ali, verso New York, dove la vita della protagonista avrร  una svolta, verso i suoi sogni, sempre piรน realtร , sempre piรน belli da condividere. รˆ sempre cosรฌ quando leggi un bel romanzo: ti senti amica/o dell’autrice, ma anche dei protagonisti, ti sembra di toccarli, di uscire a bere con loro. Perfino di farci l’amore, e gioire o soffrire per i loro successi o insuccessi di questi giovani attori, del cinema, della vita, giacchรฉ in FINGO, tutto si mescola, tutto รจ sogno e/o realtร . A voi capire, a voi il piacere di scoprirlo tra Roma e una fatata New York.

Biografia

La creazione porta in tanti luoghi, il motore resta la curiositร , per se stessi, per gli altri, per i paesaggi che รจ possibile esplorare e per il desiderio di dedicarsi alle infinite rivelazioni del linguaggio. Cristiana crea contenuti, dalla parola scritta al video, immagina, assembla e trasforma, ascolta per rielaborare. Intervista, assorbe e libera. Creare contenuti รจ un’esperienza, un viaggio, un’occasione per cavalcare progetti e provare a renderli luminosi, colorati, fruibili e sensuali.
Storia professionale... e passionale?
Libera professionista, molto libera, una Laurea in Scienze Politiche, piรน di 15 anni di esperienza come Scrittrice, Content Strategist, Content editor, Copywriter, Storyteller come si ama dire ora. Ha curato progetti digitali per Web Agency, Media Company, Startup, Case Editrici e importanti brand. Ha scritto romanzi, guide, libri di racconti, blog, sceneggiature. 
 
Pubblicazioni precedenti: Roma Perchรฉ Si Perchรฉ No, Newton Compton Editori 2010, Il teorema dell'amore perfetto, Newton Compton Editori 2010, 101 trattorie e osterie di Roma dove mangiare almeno una volta nella vita e spendere molto poco, Newton Compton Editori 2009, Microcosmi Erotici, Non Solo Parole 2007, Roma per le Strade di AA/VV, Azimut 2007.




Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...