venerdรฌ 1 luglio 2022

Segnalazione TRE DONNE ALL'IMPROVVISO - Nicola Ingrosso - Fides edizioni






Fides Edizioni 

presenta


TRE DONNE ALL’IMPROVVISO

di 

 NICOLA INGROSSO


Genere: Narrativa

Pagine: 414

Prezzo: € 20,00 

Codice Ean: 9791280063403  

Data di uscita: 1/7/2022


«Strano come l’inconscio cerchi di rimediare a ciรฒ che la vita ti toglie,

e triste doversi aggrappare all’abbraccio di una sconosciuta,

per giunta in sogno, per trovare un po’ di conforto».


A causa dell’eccessiva dedizione al lavoro, Fabio Ranieri, ingegnere edile di successo, ha perso le tre donne della sua vita, la moglie Luisa e le adorate figlie Anna e Nelly, e da quel momento ha smesso di credere nell’amore, dedicandosi con ancora maggior zelo alla professione. Ma da un po’ di tempo una donna sconosciuta popola i suoi sogni, addolcendo le sue notti solitarie e riaprendo il suo cuore ferito alla speranza di un nuovo amore. Ma chi รจ la misteriosa donna del sogno che esita a svelarsi? Forse Sara, la giovane rampante collega che come un ciclone irrompe improvvisamente nella vita, non solo professionale, di Fabio? O la bellissima, prorompente, e al tempo stesso dolcissima, Giovanna, tanto perfetta da non sembrare reale? O, infine, una terza donna ancora senza nome? Parallelamente alla progettazione di un grandioso villaggio turistico nel cuore del Sud d’Italia – la sua piรน grande impresa –, Fabio Ranieri prova a lasciarsi alle spalle rimpianti e rimorsi e a rimettersi in gioco per dare un senso diverso, e piรน autentico, alla propria esistenza.






BIOGRAFIA


Nicola Ingrosso รจ nato a Brescia. Giร  docente di discipline elettriche ed elettroniche, esperto in robotica educativa, รจ collaboratore e consulente del Gruppo Fortis-Parco Culturale di Fasano e dell’istituto Dante Alighieri Formazione di Fasano. Collaboratore del settimanale Agenda Brindisi e direttore responsabile della testata FasanoLive.com (editore ADV Apulia srl). รˆ autore del manuale Sistemi programmabili-Arduino nel formato Book in Progress. Ha promosso la raccolta di racconti La prima Onda – Cronologia e testimonianze dell’imponderabile, realizzata da FasanoLive.com e finanziata da Google News Initiative. 





Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...