martedรฌ 5 luglio 2022

Blog tour BLU - Sonia Fasulo

 




Con enorme piacere Il sole di Leo partecipa al blog tour per l'uscita di Blu di Sonia Fasulo.

L'abbiamo intervistata per voi ed ecco cosa ci ha risposto.




o Chi sei dietro la tua penna? Un’imprenditrice insicura… probabilmente unica nel mio mondo. Gestisco attivitร  in Italia e fuori, insegno digital marketing in tutta Italia eppure quando scrivo lascio parlare solo la mia anima da sognatrice, da romantica nascosta, da donna di ferro sensibile.

o Cosa ti ha spinta a iniziare a scrivere? E chi รจ il tuo fan numero uno? Tutto accadde alle Elementari, frequentavo la scuola a Pantano Basso, di Termoli piccolina, immersa nel verde eppure in grado di potenziare ogni allievo ed in me videro una buona penna. Ho sempre custodito questo sogno e nel 2019 ho deciso di non aspettare piรน e rendere reale tutto quello che avevo in mente.  Il mio fan piรน attivo รจ sempre stato il mio papร . Lui mi ha sempre spronato a fare di piรน, a dimostrare quanto ne avevo da dire ed anche se mi segue dalla stella piรน bella che c’รจ so per certo che รจ al mio fianco ogni giorno

o Secondo te, lettura e scrittura vanno di pari passo? Devi essere un lettore accanito per essere un buon scrittore? Chiamatemi matta ma non credo sia sempre cosรฌ. Io leggo ciรฒ che mi piace, non tutto, alcune volte sono talmente critica che non rileggo nemmeno i miei libri, ma non sono un’accanita lettrice. Leggo per passione quando ne sento la necessitร  e non per obbligo o per trovate ispirazione. 

o Raccontaci del tuo libro.  Questo libro credo sia migliore del primo. La ragazza รจ cresciuta ed anche il suo modo di scrivere doveva cambiare verso un modo piรน maturo. Elly รจ sempre la solita indecisa, con poco carattere che preferisce il non fare sempre. E le vicende la porteranno a capire quanto รจ importante il giusto uso della parola. Perchรฉ parlare, comunicare, esprimersi รจ ciรฒ che ci differenzia dagli animali. Si parlerร  di amore, di rispetto, di matrimonio gay, di amicizia e addii ed in questo libro c’รจ anche la mia cittร , la mia casa… dove ho scritto il primo e secondo libro

o Descrivi il tuo libro con tre aggettivi. Diverso, Profondo spero e poco noioso

o Quale messaggio vorresti trasmettere? Vorrei far capire tante cose… che l’amore รจ amore sempre, che all’amicizia bisogna dare per ricevere, che la parola รจ importante, che il rispetto di sรฉ รจ alla base di ogni cosa

o         Quali progetti “librosi” hai per il futuro? Novitร  … scriverรฒ il libro conclusivo della saga di Parlami di Te e poi vi parlerรฒ di me, di come ho cambiato la mia vita, di come sono passata da mamma a imprenditrice in grado di rivoluzionare la mia vita e farmi invitare alla Milano Fashion Week come imprenditrice del sud. Zero giri di parole, ma voglio condividere con voi gli insuccessi, le lacrime ed i passi avanti. 

o Condividi con noi una citazione che ti porti nel cuore e che ricordi quando piรน ne hai bisogno. ‘Spalle dritte, sguardo fiero e sorriso sulle labbra’, me lo ripeteva mio padre quando la vita non era semplice con me… ma avrรฒ modo di raccontare tutto.



Grazie di cuore Sonia! alla prossima!


Il ritorno di Elly e Shane nel secondo romanzo di Sonia Fasulo 

dal titolo “Blu – Come il colore dei nostri ricordi”

Dal 12 giugno 2022 in esclusiva su Amazon 








Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...