martedรฌ 26 luglio 2022

Segnalazione BECOMING A WOLF - Enrica Ruffa - Ode edizioni

 



Titolo: Becoming a Wolf 

Autore: Enrica Ruffa

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Urban fantasy.

Pov: 1 persona

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 12.99

Data pubblicazione: 27 luglio

Pagine: 300

Serie: no

Autoconclusivo: sรฌ


Ines conduce un'esistenza tranquilla: frequenta l'universitร  con il sogno di diventare veterinaria, lavora in un pub come barista e convive con la sua migliore amica Astrid. Da qualche tempo, perรฒ, ciรฒ che domina la realtร  di Ines sono dei forti dolori che si intensificano di notte, quando la sua mente inizia a popolarsi di visioni a cui non sa dare spiegazione. 

Skoll non ha tempo nรฉ per le scartoffie nรฉ per le donne: il suo compito รจ difendere il suo branco, ama battersi e dimostrare la sua forza. Non a caso รจ stato nominato Alpha, un ruolo difficile se accanto a te non hai nessuno che ti sostenga. 

I genitori di Ines l'hanno tenuta all'oscuro della sua vera natura, ma questo non basterร  a modificare la sua sorte.

Immersa in un nuovo mondo dominato dalle leggi della natura e della magia primordiale, dovrร  imparare la lezione piรน importante e difficile da cui non si potrร  tornare indietro: diventare un lupo.




Biografia: Enrica Ruffa nasce nel 1996 a Savigliano, in provincia di Cuneo. รˆ studentessa di Scienze dell’Educazione e volontaria nella biblioteca civica della sua cittร . 
Appassionata di fantasy e di stregoneria fin da quando era bambina, Becoming a Wolf รจ il suo primo libro pubblicato da una casa editrice. Nel 2022 ha partecipato alla realizzazione di una raccolta di racconti auto pubblicata, dal titolo “Tutto in una notte”.



Il legame, quel qualcosa di effimero che finora non ho voluto vedere, diventa visibile, reale quanto la mia e la sua carne. Ne saggio la consistenza, la forza, l’indissolubilitร , e non sono piรน solo io o solo lui, ma noi e non riesco piรน a capire dove finisca io e dove inizi lui. 



Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...