Il ritorno di Elly e Shane nel secondo romanzo di Sonia Fasulo
dal titolo “Blu – Come il colore dei nostri ricordi”
Dal 12 giugno 2022 in esclusiva su Amazon
Titolo: Blu – Come il colore dei nostri ricordi
Autrice: Sonia Fasulo
Genere: romance
Pagine: 255
Prezzo: cartaceo € 12,00 – ebook € 2,99
In esclusiva su Amazon e KU da giugno 2022
Link d’acquisto: https://www.amazon.it/dp/B0B3XZCL3G/ref=monarch_sidesheet
TERMOLI, GIUGNO 2022 – Elly si è traferita a Milano pensando di non poter essere più felice, eppure basta l’errore di una notte a farle perdere l’amore della sua vita. Nel giro di un anno tutto il suo mondo crolla e lei deve fare prima di tutto i conti con se stessa, prima di provare a rimettersi in gioco. A darle conforto le amiche di sempre, la città di Termoli e il “blu”, il colore che lei ha imparato ad associare all’amore.
Blu – Come il colore dei nostri ricordi è un romanzo rosa divertente e allo stesso tempo profondo, in grado di far sorridere e riflettere.
L’uscita in esclusiva su Amazon è fissata per il 12 giugno 2022.
Sonia Fasulo, molisana fino al midollo, torna con la sua seconda fatica dopo aver esordito con “Parlami di te”, primo capitolo dove troviamo Elly e Shane alle prese con i problemi adolescenziali. «In questo romanzo Elly è ormai una donna indipendente e realizzata» svela l’autrice. «Eppure anche in questa occasione Elly dovrà scendere a patti con le prove della vita e soprattutto imparare a convivere con se stessa e ad accettarsi.»
All’inizio di ogni capitolo una frase che sintetizza ciò che sta per accadere, una data e il titolo di una canzone, ovvero quella che ha ispirato l’autrice a scrivere esattamente quella parte della trama.
Blu è un romanzo che ruota attorno all’accettazione. Accettazione di sé, ma anche da parte del prossimo, come per esempio il fatto che amare una persona del tuo stesso sesso non ha nulla di sbagliato. «Mi piacerebbe molto che venisse trasmesso il messaggio che andiamo bene anche così. In “Blu” c’è tanto amore, ma anche tanta voglia di riscatto da parte di tutti i personaggi, che spesso si sentono fuori luogo o sbagliati. Un po’ come è accaduto anche a me.»
Nessun commento:
Posta un commento