Per celebrare l'occasione della grande kermesse floreale, esce infatti grazie alla collaborazione con Erga edizioni in edicola e in libreria la prima rivista polisensoriale dedicata ad Euroflora 2022, ben 64 pagine a colori in italiano e inglese, ha sottolineato Enrico De Barbieri, direttore del Marketing internazionale di Accademia della Imprese europea che ha fortemente voluto questo esordio come omaggio alla sua città, capace di stupire sempre, in un momento in cui si trova sotto i riflettori per Euroflora.
Le copie sono in distribuzione ad esaurimento al prezzo simbolico di 1 euro, e stanno avendo un grandissimo successo.
«Accademia delle Imprese europea è orgogliosa di poter raccontare Genova ed Euroflora 2022 con una nuova forma comunicativa». - ha detto con orgoglio il Presidente Giuseppe Ariobazzani. - «E' l'inizio di una grandissima avventura. La sinergia con un partner come Erga ci ha dato modo di accedere alla tecnologia Vesepia, che cambia totalmente il modo di considerare lo spazio delle pagine cartacee. Questa rivista è la porta per l’accesso ad una serie di contenuti multimediali e in continuo aggiornamento. Un’innovazione nella quale ci rispecchiamo, perché è attraverso questi nuovi orizzonti che si può raccontare e promuovere al meglio tutta la nostra Italia».
La rivista Notizie IT esce bilingue in concomitanza con l’apertura della manifestazione floreale ai Parchi di Nervi. Accademia delle Imprese europea ha deciso di sfruttare questo evento di rilevanza internazionale per presentarsi al meglio ai genovesi e a tutti i visitatori che dal 23 aprile all’8 maggio si muoveranno tra le aiuole fiorite e le superbe fontane di Euroflora e che cammineranno per le strade di Genova alla scoperta di una città che ogni giorno di più si mostra capace di stupire.
In tutte le edicole e librerie cittadine sarà possibile acquistare questa edizione speciale di Notizie IT, per avere un ricordo indelebile e costantemente attuale della vetrina fiorita più incantevole di sempre e dell’impegno costante di Accademia delle Imprese europea nella promozione del made in Italy.
|
Nessun commento:
Posta un commento