Titolo: La scommessa
Autrici: Max Monroe
Editore: Newton Compton editori
Data di pubblicazione: 26 maggio 2022
Jude è felicemente scapolo. Non crede nell'amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L'attrazione tra loro è innegabile. Che male c'è a lasciarsi un po' andare e a godersi il momento? L'importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere.
Il sole di Leo partecipa al review party di La Scommessa.
Sophie e Jude due pianeti completamente distanti fra loro.
Jude bello che piΓΉ bello non si puΓ² accetta la scommessa dello spogliarellista del locale e accetta di sedurre una ragazza che festeggia nel locale il suo addio al nubilato.
Sophie, wedding planner organizzatrice di eventi, ragazza tutta d'un pezzo.
La sorella le chiede di prendere il suo posto come protagonista dei festeggiamenti dell'addio al nubilato.
E suo malgrado si trova coinvolta in una storia che le sconvolgerΓ la vita.
Nonostante le differenze abissali tra i due l'intesa diventerΓ davvero vivace e la storia che ne nascerΓ sarΓ essa stessa una scommessa...
La storia che Γ¨ ben narrata, Γ¨ ricca di passione, sentimento ed eros e dimostra come la vita, il destino spesso spariglia le carte e decide per noi.
La struttura è piacevole perchè alternati i due punti di vista di Sophie e Jude in modo da tenere sempre alta l'attenzione del lettore senza fargli perdere il filo del discorso.
Non mancano dei siparietti umoristici: insomma, ben costruito e ben condito!
Ringrazio la casa editrice per la copia del libro.

Nessun commento:
Posta un commento