UN FIORE SPECIALE
Giorgia B.Walker
Eccomi a partecipare al Review party di Un fiore speciale della brava Giorgia B. Walker
Ogni mattina, Margherita esce di casa con la speranza di vederlo. Anche da lontano, anche solo per un istante, la vista dell’aitante sconosciuto coi capelli chiari, la barba e i capelli arruffati e l’aria malinconica riesce a volgerle al meglio la giornata. Quel ragazzo l’ha stregata, peccato che non si sia mai reso conto della sua esistenza!
Finché non è il destino a metterci le mani… o, meglio, un ladro che sta tentando di scassinare l’auto del giovane, e tocca proprio alla prorompente Margherita metterlo in fuga, guadagnandosi così a buon diritto tutta l’attenzione del suo Adone.
…Che si chiama William, ed è subito molto colpito dal carattere brioso, dalla spontaneità e dall’ironia della sua salvatrice d’auto.
Per lui, che è cresciuto in una famiglia rigida e che finora ha frequentato solo modelle, Margherita è un vero tornado che mette allegria, e di cui non può più a fare a meno.
Ma sarà poi solo amicizia come si ostina a dire? Certo, lui di sentimenti proprio non ne vorrebbe sentir parlare…
Tra malintesi, amicizia, presunti tradimenti e numerose gaffe, alla fine però è con il cuore che si devono fare i conti.
Mai titolo fu più azzeccato!
La protagonista che si chiama come un fiore è Margherita.
Margherita è una ragazza vivace, esplosiva ed esuberante tanto che quando scopre che la macchina del suo "Adone" (chissà poi come si chiamerà davvero) sta per subire un fermo, non si perde d'animo ed interviene immediatamente.
Da questo episodio inzia una frequentazione tra i due, nasce un qualcosa a cui ognuno dei due dà un nome diverso: amicizia? amore?
Chi lo sa...
Per certo c'è che la vera protagonista è senza ombra di dubbio Margherita.
E' lei che viene descritta e tratteggiata sempre positivamente.
E' lei la parte buona della storia.
E Adone o come caspita si chiama si innamorerà? Riuscira Margherita a farlo capitolare?
Vi dico che non è una storia come le altre: è una storia che va letta!
Nessun commento:
Posta un commento