lunedรฌ 6 settembre 2021

Segnalazione TELL ME YOUR SECRET - DRI EDITORE


 

«Ma sei mezza nuda» esclamo mentre lei si nasconde dietro la porta semiaperta.
«E tu cosa ci fai qui?» 
«Tu perchรฉ non chiedi chi รจ?» Non ci credo che stiamo battibeccando su questo.
«Cosa sei, uno stalker?»
«Rebecca, per favore, mi fai entrare?»
«Certo. Ma te ne devi andare. Sta per arrivare la mia amica Lisa, non so quale guaio ha combinato, e se ti vedesse qui potrebbe farsi delle strane idee.»

 



Titolo: Tell me your secret
Autore: Melanie Bloom
Editore: Dri Editore
Genere:  Contemporary/Sport
Collana: Books&Love
Pagine: 210
Data di uscita: 7 settembre 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa


La mia testa calda mi รจ costata la carriera nell’NBA, su questo non ci sono dubbi.
Posso solo dire che sto cercando di cambiare.
Sembra mi sia rimasta solo un’ultima carta da giocare: quella di raccontare tutta la veritร .
Ed รจ cosรฌ che ho incontrato lei.
Rebecca รจ la ghostwriter che mi aiuterร  nel mio intento.
Certo, non avevo previsto si trasferisse a casa mia.
E a quanto pare non รจ stata una grande idea… o forse sรฌ?
Tra segreti e demoni del passato, passione ed emozioni mai provate, sta per succedere qualcosa di davvero imprevisto.
Sei pronta per scoprirlo?


«Perchรฉ non mi dici come stanno le cose?»
«Perchรฉ…»
«Perchรฉ io sono solo l’ennesima persona che ruota intorno a te. Sono un satellite. Io sono quella che si trasferisce a casa tua, quella che lascia New York in fretta e furia, quella che resta senza casa» sbotto, il fiato rotto dalla rabbia. Mi mordo un labbro per ricacciare indietro le lacrime.
«Non posso credere che tu non ti fidi di me.»
«Perchรฉ dovrei?»
Restiamo sospesi come una risposta che non arriva.


Biografia:
Melanie Bloom scrive principalmente di notte e durante ogni momento libero che ha. 
Se la vedi digitare sul cellulare, con ogni probabilitร  ha aperto una nota per appuntare una battuta o una scena che finirร  in un romanzo. Ama i libri di Jane Austen, le biografie su Winston Churchill e i period drama. Crede da sempre nelle favole, da qui la voglia di scrivere romanzi rosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...