mercoledรฌ 23 marzo 2022

Segnalazione IL FUOCO DEL MIO AMORE - Joanna Wylde - Newton Compton editore





Il fuoco del mio amore 

Joanna Wylde 

ISBN: 9788822755643 

narrativa n. 2778 

Pagine: 384 

€ 5,99 


Reaper’s Series 

Autrice best seller del New York Times 


Il club viene prima di tutto. 

I ragazzi sono la mia famiglia. 

E ho vissuto secondo le loro regole per tutta la vita. 

Non ho mai avuto problemi a pensare che avrei potuto morire per difendere l’onore dei miei fratelli Reaper. 

Perchรฉ ci siamo sempre coperti le spalle a vicenda. 

Poi ho incontrato lei. 

Tinker Garrett รจ bella, leale e… si merita un brav’uomo.

Qualcuno che possa darle tutto sรฉ stesso. 

Vorrei essere io, ma la mia famiglia ha bisogno di me. 

Ci aspetta un altro lavoro, un’altra battaglia. 

E tutto quello che ho detto a Tinker sono solo bugie, a partire dal mio nome. 

รˆ solo questione di tempo prima che si accorga di chi sono veramente e mi volti le spalle. Spero solo di essere pronto, quando accadrร .

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...