giovedรฌ 3 marzo 2022

Segnalazione HOW MUCH J FEEL - Marie Force - Quixote edizioni






TITOLO: How much I feel – Edizione Italiana

 

TITOLO ORIGINALE: How much I feel

 

AUTRICEMarie Force

 

TRADUZIONE: Ellie Greene

 

SERIEStand Alone

 

GENEREContemporaneo

 

FORMATOE-book (Mobi) e cartaceo

 

PREZZO€3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

 

DATA DI USCITA3 marzo 2022

 

TRAMA:

Carmen

Fare da babysitter a un affascinante, arrogante neurochirurgo non รจ quello che immaginavo per il mio primo giorno al General Hospital di Miami-Dade. Dopo la tragica perdita di mio marito, mi sono concentrata su come cominciare la carriera dei miei sogni. Il dottor Jason Northrup non riuscirร  a rovinare i miei piani, anche se รจ capace di risvegliare parti di me che vogliono tanto farsi notare da lui. Spunta ogni voce della mia lista dei clichรฉ. Tuttavia, non sembra che al mio cuore (e anche ad altre parti di me) importi dei clichรฉ…

 

Jason

Ho cose piรน importanti da fare che dare retta a un’attraente nuova collega, ma ho bisogno di lei. Carmen รจ la mia unica speranza di convincere il consiglio di amministrazione del Miami-Dade a ignorare la mia reputazione giร  intaccata… e mi fa sentire di nuovo ottimista. Delle complicazioni romantiche sono l’ultima cosa di cui ho bisogno, ma Carmen non รจ una complicazione. รˆ una bellissima boccata d’aria fresca del sud della Florida. I sentimenti che provo per lei stanno diventando in fretta il miglior tipo di scandalo.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...