venerdรฌ 30 luglio 2021

Cover reveal For ever Summer

 


E oggi un altro cover reveal ๐Ÿ‘€

«Vuoi fare una doccia?» Percorre il mio corpo con dolci carezze.
«No, voglio restare stretta a te ancora per un po’» bisbiglio sul suo petto.
«Sai che ora dovrai trovare il modo per scappare ogni sera, vero?»
Alzo la testa e fisso i miei occhi nei suoi. «Se dipendesse da me, non mi muoverei piรน da qui.»


Titolo: Forever Summer
Autore: Taylor Martin
Editore: Dri Editore
Genere:  Contemporaneo
Collana: Summer Love
Pagine: 174
Data di uscita: 3 agosto 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

California, sole splendente e “meravigliose compagnie”.
Non so se ci siamo capiti…
Le relazioni stabili non mi hanno mai fatto impazzire, questo รจ vero.
E nemmeno le ragazze viziate che popolano Santa Monica, anche se ne incontro parecchie durante le mie lezioni di snorkeling.
Proprio cosรฌ ho conosciuto Sharon.
Due occhi verdi e una cascata di capelli biondi che mi fanno letteralmente girare la testa.
E qui cominciano i guai.
Ho solo trenta giorni per vivere questa passione segreta, e devo riuscire a depistare due bodyguard molto particolari se voglio godermi il tempo che mi รจ stato concesso.
 
E se questi trenta giorni durassero per sempre?

L’intensitร  del bacio quasi mi turba. Lei mi travolge.
«Niente male per essere una ragazzina viziata» dico allontanandomi appena e sorridendole.
«Giร » replica lei con timidezza.
«Sharon, devi trovare il modo di uscire da quella dannata stanza»
 

«Lasciami, voglio spaccare la faccia a quel figlio di papร !» esclamo furente.
«Calmati e ragiona. Magari Sharon รจ con lui solo per tenere buono il padre.»
Dentro di me avvampa il fuoco della gelosia e della rabbia. Non sopporto che lui la tocchi, e che lei glielo permetta.




๐Ÿ“—๐Ÿ“—๐Ÿ“—

Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...